Torino, Torino · Da Settembre 2016
Sono una sposina super felice è sempre positiva ...=)
- Sposa Saggia
- 2.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2614 giorni faCiao ragazze nn scrivo mai in questa sezione ma seguo molto le vostre storie . Vi spiego la situazione . A aprile 2017 ho smesso la pillola per causa di forza maggiore . Ancora nn cercavamo un figlio . Cmq da quel momento il ciclo ha fatto ciò che...
Ho creato un post
2662 giorni faCiao ragazze, oggi ho ritirato gli esiti delle igg e IgM . Credo sia tutto in ordine per poter cominciare la ricerca 👪 che ne dite ?
Ho creato un post
2731 giorni faMancano 14 giorni alla nostra luna di miele . Stiamo aspettando il 9 novembre dal giorno del matrimonio avendo scelto di partire 6 mesi dopo . Costa neo Riviera stiamo arrivando 😆😆😆😆😆😆 tra voi ci sono dei compagni di viaggio per caso ?
Ho creato un post
2873 giorni faSapevo sarebbe arrivaro questo momento . Mi ritrovo a guardare le foto del matrimonio passato ora mai da una settimana e mezza e provo tanta nostalgia . Il tempo è volato quel giorno e nonostante qualche piccolo problemino è stato tutto fantastico e...
Ho creato un post
2879 giorni faIl 26 maggio è iniziata la nostra Albachiara 😍😍😍 vi presento il nostro pazzo allegro e "allagato" Matrimonio ... W l'amoooooreeeee
Ho creato un post
2895 giorni faCiao ragazze . Ho un piccolo dubbio . Sto prendendo dufaston per regolarizzare il ciclo gia da due mesi . Mi assumo dal 15 giorno del ciclo al 25 . Ora sono in ritardo di 3 giorni ed è molto strano perché con questa pastiglia dovrebbe essere molto...
Ho creato un post
2963 giorni faQuando è cominciato questo nuovo viaggio avevamo davanti a noi 600 giorni circa ... Il mio pensiero fisso era ... Mamma mia nn passera' mai il tempo ... E ora ? Siamo a -78 giorni e mi sto rendendo conto che da quando abbiamo abbandonato l'1 il tempo...
Ho creato un post
3000 giorni faCiao sposine ... Viaggio di nozze prenotato . 22 giorni con costa crociera ... Partenza il 9 novembre da Venezia . Itinerario italia Grecia Giordania Israele Oman Maldive . Chi parte con noi ?
Ho creato un post
3031 giorni faCiao a tutte mi sposo tra 5 mesi e per ora nn stiamo cercando una gravidanza perché vogliamo aspettare dopo il matrimonio . Scrivo qui perché credo sia il gruppo giusto . Ho questo problema vi spiego ... Ho preso la pillola per 10 anni... Prima di...
Ho creato un post
3068 giorni faCiao sposine .Questione testimoni ... Ma è possibile far firmare 4 testimoni anziché 2 ? Sono triste perché vorrei che in comune tornassero tutti e 4 i miei testimoni ma forse nn si può ... Anzi quasi sicuramente . Ditemi le vostre esperienze 😞😞😞
Ho creato un post
3104 giorni faAvevo perso un Po il giro... Solo in questa settimana ho potuto richiedere tagliandi e ora nn riesco a capire quando ci sarà l'estrazione di questo mese 😊 aiuto please...
Ho creato un post
3138 giorni faCiao mammine vi leggo da almeno un anno ... Mi emoziono ... Piango e sorrido insieme a voi ...tra 8 mesi mi sposo e cominceremo a cercare un mini noi 💙 ora vi chiedo scusa perché probabilmente tutte mi odierete... leggo da sempre che la maggior parte...
Ho creato un post
3243 giorni faUltimo anniversario da fidanzati ... Il prossimo anno a quest'ora saremo già sposati da 6 giorni 😍😍😍
Ho creato un post
3249 giorni faEd eccoci qua ... Oggi manca esattamente un anno al nostro grande giorno ... Nn vedo l'ora 😍😍😍26/05/2018💏💏 che felicita ...
Ho creato un post
3268 giorni faSalve a tutte ragazze ... avrei bisogno di un vostro aiuto... questa sera finisco la pillola e per problemi di salute il mio ginecologo ha deciso di farmela sospendere a vita... mi sposo il prossimo anno per questo motivo anche se la voglia di avere...
Ho creato un post
3284 giorni faOddio ragazze finalmente il 4 è andato via ... 😍😍😍 nn vedo l'ora di dire SIIIIIIIIIII 😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM