Torino, Torino · Da Settembre 2016
Sono una sposina super felice è sempre positiva ...=)
- Sposa Saggia
- 2.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
2614 giorni fa
Il mio bouquet sarà tipo questo con l' aggiunta di un fiocco color tiffany... per me che amo le peonie è il top e i vostri come saranno? 😊
Ho caricato una foto nel post di Wendy
2662 giorni fa
Ciao ragazze, oggi ho ritirato gli esiti delle igg e IgM . Credo sia tutto in ordine per poter cominciare la ricerca 👪 che ne dite ?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2858 giorni fa
Brides! Fateci sognare con le foto del vostro abito.Io ancora non l'ho scelto e chissà magari potrei prendere qualche spunto 😊
Ho caricato una foto nel post di SaraEfede
2866 giorni fa
Cosa si sono inventati il vostro lui per darvi l'anello di fidanzamento?? e dopo quanto tmepo ve lha dato? noi stiamo insieme da quasi 3 anni e conviviamo da 2 e mezzo, siamo andati avivere subito insieme (soprattuto x via del suo lavoro o lo avrie...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2873 giorni fa
Buongiorno sposine volevo chiedervi se conoscete dei bravi celebranti per il rito civile simbolico purtroppo non so proprio chi contattare Grazie mille in aticipo
Ho caricato una foto nel post di Simona
2873 giorni fa
Amo le nostre fedi particolari e uniche... Stesso modello con graffiatura.. Io oro rosa e il mio fm oro bianco naturale (color champagne)... Sinceramente in foto non rendono come nella realtà.. Ma noi le amiamo.. 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Fiorella
2873 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Catia
2873 giorni fa
Ciao sposine e future sposine!! Tra una settimana vado a fare la prima prova trucco e parrucco! Vi chiedo di postare le vostre foto cosi da avere qualche illuminazione!!! Non ho idea di cosa fare...sono molto confusa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2873 giorni fa
Ciao future e neo spose, mi fate vedere le foto dei gemelli che avete regalato o regalerete ai vostri amati? e mi dite anche dove li avete presi?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2879 giorni fa
Neo-spose levatemi una curiosità, cosa ne avete fatto dei vostri bouquet dopo il matrimonio? Li avete lanciati e lasciati a chi li ha presi? Conservati facendoli seccare? Stabilizzati? Regalati a qualcuno? Il mio l'ho lanciato ma mi è stato...
Ho caricato una foto nel post di Wendy
2879 giorni fa
Il 26 maggio è iniziata la nostra Albachiara 😍😍😍 vi presento il nostro pazzo allegro e "allagato" Matrimonio ... W l'amoooooreeeee
Ho caricato una foto nel post di Gaetana
2902 giorni fa
Ciao a tutte! Ieri stavo curiosando in un negozio di bomboniere ( ancora per me è presto visto che il matrimonio è Luglio 2019 ma sapete bene che la voglia di curiosare tutto è irrefrenabile!) e per caso ho scoperto di un'offerta con le bomboniere...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2904 giorni fa
Voi che torta avete scelto? Noi questa, fuori dal classico come tutto il matrimonio Pan di Spagna al cioccolato fondente e crema al caramello
Ho caricato una foto nel post di Laura
2933 giorni fa
Ragazze guardavo su Amazon un po’ di gemelli ma ce ne sono un mondo e di vari prezziiii! consigli su quali prendere ? postate le vostre foto!!!
Ho caricato una foto nel post di Da_Mi
2954 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2972 giorni fa
Buon pomeriggio adorate sposine 😘 Scorrendo nella galleria del telefono mi sono imbattuta nella prima foto scattata insieme al mio FM, risale esattamente a 6 anni fa;correva l'anno 2012. Lui ci provava spudoratamente, ma io nonostante fossi stata...
Fotografi garanzie ANFM