Messina, Messina · Da Settembre 2016
L'impressione che do appena conosciuta e di essere snob,poiché non mi fido subito delle persone e non do confidenza,ma se mi lego do tutta me stessa,ho... Visualizza altro
L'impressione che do appena conosciuta e di essere snob,poiché non mi fido subito delle persone e non do confidenza,ma se mi lego do tutta me stessa,ho poche amiche ma buone,ho un carattere molto forte e desico e se decido una cosa non cambio idea facilmente,non mi piacciono le cose volgari e appariscenti ...credo nella famiglia penso sia il dono più prezioso e credo soprattutto in Dio
- Sposa Saggia
- 1.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3479 giorni fa
ragazze ho bisogno di voi.. allora oggi sto iniziando ad assemblare il mio boutique piu sto creando i fiori che mancano premetto che i colori li a scelti mio figlio di 6 anni quindi per farlo contento lo assecondato,l idea piu o meno e questa giu...
Ho caricato una foto nel post di Ester
3482 giorni fa
Ciao a tutte mi chiamo ester e vorrei usare il tema shabby chic per il mio matrimonio ma ho paura di sbagliare e non riuscire a far cogliere in tutto questo tema si accettano consigli su tutto dalle decorazioni fai da te a le bomboniere (scusate ho...
Ho caricato una foto nel post di Greta
3482 giorni fa
Ragazze vi piace centro tavola stile shabby chic fai da noi...io e mia zia
3482 giorni fa
Ciao ragazze mia mamma mi h detto di voler mi regalare la vestaglietta bianca per truccarmi che io adoro lei sicuramente vuole comprarne una di qualità ,ma a me è piaciuta tanto non voglio spendere molto non la indosserò più,qualcuna l'ha...
3483 giorni fa
Queste sono alcune regole ,alcune le sapevo altre no,tipo che la bomboniera si dà 20 giorni dopo
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3487 giorni fa
Anche voi trovate che l'app Android Matrimonio.com consumi un sacco di batteria? Ho disattivato anche le notifiche ma noto che il consumo di batteria è comunque enormeee!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3487 giorni fa
Buongiorno ragazze come va? Potete aiutarmi a creare qualcosa con il tema Disney? Anche l'animazione al ricevimento come posso imopostarla?
3488 giorni fa
Ciao ragazze ho fatto la prima bozza dei gessetti profumati vi piace come idea?
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3489 giorni fa
Ciao a tutte le sposine come me ? Volevo un aiutino in merito al tema del mio futuro matrimonio... l idea era un matrimonio stile Disney con tutte le storie piu belle... sapete aiutarmi su dove acquistare segnaposti e partecipazioni e perché no anche...
Fotografi garanzie ANFM