Messina, Messina · Da Settembre 2016
L'impressione che do appena conosciuta e di essere snob,poiché non mi fido subito delle persone e non do confidenza,ma se mi lego do tutta me stessa,ho... Visualizza altro
L'impressione che do appena conosciuta e di essere snob,poiché non mi fido subito delle persone e non do confidenza,ma se mi lego do tutta me stessa,ho poche amiche ma buone,ho un carattere molto forte e desico e se decido una cosa non cambio idea facilmente,non mi piacciono le cose volgari e appariscenti ...credo nella famiglia penso sia il dono più prezioso e credo soprattutto in Dio
- Sposa Saggia
- 1.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3455 giorni faRagazze ho acquistato del formine su AliExpress per il matrimonio perché mi dice così?
Ho creato un post
3455 giorni faEh sì ragazze sono stanca,stanca delle mille discussioni è mille pensieri,a casa di fm tira aria pesante sono in fase di separazione sempre liti e ci minacciano in continuazione tutti di non venire al matrimonio,fm fa lo stretto necessario ha...
Ho creato un post
3457 giorni faCiao ragazze ho fatto una bozza dei segna posto vi piace?poi devo aggiungere il filetto col cartoncino col cognome della famiglia
Ho creato un post
3458 giorni faCiao ragazze oggi era il mio giorno libero dal lavoro,così dopo aver sbrigati delle cose stamattina sono stata tutto il giorno rilassata a caaa in tuta a pulire e godermi la pioggia ,stasera però siamo invitati per un aperitivo,ma visto dei brutti...
Ho creato un post
3473 giorni faRagazze sono appena tornata dal matrimonio di mio cugino,io come fotografo ho scelto pavone,quando mi ha fatto vedere i suoi lavori non ho avuto dubbi,ma stasera ancora di più,anche mio cugino ha scelto lui,davvero professionali,molto bravi il...
Ho creato un post
3473 giorni faCiao ragazze sono appena tornata dal matrimonio di mio cugino,un bel matrimonio,semplice ma molto fine,è stata una bellissima giornata per gli sposi e per noi invitati,ma ragazzi io credo di non farcela a sposarmi ho pianto tantissimo sia oggi,sia al...
Ho creato un post
3479 giorni faRagazze vi piace centro tavola stile shabby chic fai da noi...io e mia zia
Ho creato un post
3479 giorni faCiao ragazze mia mamma mi h detto di voler mi regalare la vestaglietta bianca per truccarmi che io adoro lei sicuramente vuole comprarne una di qualità ,ma a me è piaciuta tanto non voglio spendere molto non la indosserò più,qualcuna l'ha...
Ho creato un post
3481 giorni faQueste sono alcune regole ,alcune le sapevo altre no,tipo che la bomboniera si dà 20 giorni dopo
Ho creato un post
3482 giorni faCiao ragazze ma il calendario viene vinto da tutti???io l'ho vinto
Ho creato un post
3484 giorni faBoh dicono che serve per vincere il calendario...proviamo
Ho creato un post
3484 giorni faMa perché apro la community é mi appare mi sposo il 15lugkio 2017,mi sposo il 3settembre 2018,tutti questi topic così ???
Ho creato un post
3485 giorni faCiao ragazze ho fatto la prima bozza dei gessetti profumati vi piace come idea?
Fotografi garanzie ANFM