Messina, Messina · Da Settembre 2016
L'impressione che do appena conosciuta e di essere snob,poiché non mi fido subito delle persone e non do confidenza,ma se mi lego do tutta me stessa,ho... Visualizza altro
L'impressione che do appena conosciuta e di essere snob,poiché non mi fido subito delle persone e non do confidenza,ma se mi lego do tutta me stessa,ho poche amiche ma buone,ho un carattere molto forte e desico e se decido una cosa non cambio idea facilmente,non mi piacciono le cose volgari e appariscenti ...credo nella famiglia penso sia il dono più prezioso e credo soprattutto in Dio
- Sposa Saggia
- 1.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3451 giorni fa
Buongiorno a tutte .. volevo chiedervi .. a chi ha gia acquistato .. se sia un app abbastanza affidabile ..!perché ho preso una cosa su amazon .. e ancora aspetto .. .. ho perso un po d fiducia .. ma mplte cose le ho trovate li .. e a poco...
Ho caricato una foto nel post di Greta
3455 giorni fa
Ragazze ho acquistato del formine su AliExpress per il matrimonio perché mi dice così?
Ho caricato una foto nel post di Marika
3456 giorni fa
Ciao a tutte, volevo fare i gessi profumati vorrei iniziare già a farli però immagino k è troppo presto, ci sposeremo il 25 settembre 2017, secondo voi quad'é piu o meno il periodo giusto x iniziare a farli? quanto rimane il profumo nei gessi?
3456 giorni fa
Ciao ragazze ho fatto una bozza dei segna posto vi piace?poi devo aggiungere il filetto col cartoncino col cognome della famiglia
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3457 giorni fa
Ciao a tutte sposine ! sono costretta per motivi familiari a stare a casa e mi sto divertendo un mondo a fare mille cosine per il matrimonio, navigando molto su aliexspress e su questo sito sono rimasta folgorata dai bouquet gioiello, mai avrei...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3458 giorni fa
Ciao ragazze, chi come me ha deciso di andare in Grecia a settembre e dove?noi siamo indecisi tra Naxos e Milos..vorremmo fare sia mare che cultura..
3458 giorni fa
Ciao ragazze oggi era il mio giorno libero dal lavoro,così dopo aver sbrigati delle cose stamattina sono stata tutto il giorno rilassata a caaa in tuta a pulire e godermi la pioggia ,stasera però siamo invitati per un aperitivo,ma visto dei brutti...
Ho caricato una foto nel post di Sandra
3461 giorni fa
O meglio le pellicine! Soprattutto nei periodi si stress (se nn go il gel o lo smalto semipermanente) mi distrugho le mani. Ho paura di arrivare al matrimonio con delle mani brittissime e questo mi stress ancora di piu!!! Hehehe è un...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3467 giorni fa
Buongiorno sposine, pensavo alla cake topper, la vorrei un po particolare... Il mio fm è appassionato di mtb... Quindi so che potrebbe divertirlo molto una cake topper del genere.... A chi mi posso rivolgere? Zona caserta Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3467 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di I'llbebride
3471 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3471 giorni fa
Eccoci dai su postatemi le foto delle sorprese che avete fatto a fm nel corso della vostra vita insieme! Ecco alcune delle mie!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3471 giorni fa
Ciao a tutte!!!! Qualcuna ha optato per il bouquet fai da te? Io ne voglio uno che mi rimarrà per sempre!!! Avete foto? In genere quanto costa un bouquet di fiori veri? bacio
Ho caricato una foto nel post di Ioetu
3474 giorni fa
Ciao sposineeee....mi è venuta voglia di realizzare qualcosa x il matrimonio pensavo degli inviti a punto croce....mi fate consigli o suggerimenti....foto. ...ispirazioni......grazie
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3475 giorni fa
Ragazzeeeee, questo sarà il mio cake topper realizzato da sara la bottega delle coccinelle...ne sono entusiasta...il vestito è identico al mio impressionante
Ho caricato una foto nel post di Io&te
3476 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM