Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Saggia Giugno 2018 Siracusa

Aliexpress

Elisa, il 4 Novembre 2016 alle 10:59 Pubblicato in Fai da te 0 35
Buongiorno a tutte .. volevo chiedervi .. a chi ha gia acquistato .. se sia un app abbastanza affidabile ..!perché ho preso una cosa su amazon .. e ancora aspetto .. Smiley sad .. ho perso un po d fiducia .. ma mplte cose le ho trovate li .. e a poco prezzo!!!aiutooo..Smiley ups Smiley laugh

35 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 5 Novembre 2016 alle 11:38
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci acquisto molto spesso Smiley laugh ti consiglio di scaricarti l'app, accedi a sconti ulteriori , e stare attenta a feedback e recensioni degli utenti per stare più sicura Smiley laugh mi sono fatta tutto il kit bomboniere su aliexspress e ora aspetto venerdì per decorazioni e compagnia bella Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato da amazon ad agosto 3 cose di cui 1 è arrivata dopo 2 giorni e 2 cose non mi sono arrivate e le ho ordinate nuovamente e mi sono arrivate la mattina successiva (l'ordine l'avevo fatto la sera prima) in 12 ore erano da me.. poi la settimana scorsa ho ricevuto 1 cosa che avevo ordinato ad agosto..me ne manca un'altra però sono cose che ho pagato davvero poco
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che amazon e aliexpress non c'entrano nulla, ne per spedizione ne per prodotti... A parte questo sono due siti affidabili
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le spese doganali aliexpress non te le può mettere perché non riguarda loro ... Io mi son sempre trovata bene per fortuna in tutto quello che ho acquistato .. I tempi si son lunghi ma avendone preferisco risparmiare .. Io ho preso anche le bomboniere son bellissime Smiley love
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho mai acquisto ma ne ho sentito parlare e dico sia affidabile
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2018 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fidati tranquilla.. devi solo mettere in conto che aliexpress è lento nelle spedizioni ma te lo dicono anche loro stessi quando indicano il tempo stimato di spedizione.. però per il resto pui andare assolutamente tranquilla.. io ho preso gli stampi per i gessetti e adesso stavo pensando di prendere anche il fermaglio per l'ìacconciatura e poi chi sa che altro verrà fuori nel tempo.. tanto alla fine anche tu come me hai tempo per fare tutto!

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amazon ti indica il periodo di consegna stumata nell'ordine, poi ti manda email per aggiornarti su a chi è affidata la consegna ed i tempi oltre che la mail finale dove ti dice che ti arriva..se ci sono ritardi rispetto alle tempistiche indicate, ti manda una mail dove ti avvisa del ritardo e si scusano, comunicandomi altra data. Capita di rado ma può capitare. Quindi se fossi in te controllerei i periodi di consegna stimati prima di perdere la fiducia e poi nel caso suoerati, scrivere ad Amazon chiedendo notizie. Stai tranquilla, è un sito affidabile. Alixesspress lo conosco ma non l'ho mai usato, quindi non so consuligliarti
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Settembre 2018 Monza e Brianza
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, darò un occhiata Smiley smile
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amazon e' sito suer attendibile (io ho acquistato davvero di tutto!) Su aliexpress ho fatto qlke ordine x il matrimonio, al momento mi sn arrivae solo le scatoline portaconfetti, attendo che arrivi il resto....
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Greta evifentemente il postino di zona non ha trovato l'indirizzo e il pacco sta tornando indietro.. è successa la stessa cosa anche a me... ho cntattato ppste italiane e mi hanno fornito tutte le info a riguardo!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Aprile 2017 Verona
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono patita x lo shopping online ma aliexpress dal mio punto di vista non è un gran sito.. tempi lunghissimi, merce scadente e spese doganali a sorpresa.. mai più!! Quoto a mille amazon!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho comprato una cosa su Amazon e la sto ancora aspettando perché poi ho scoperto che arriva dalla Cina..a saperlo lo ordinavo su aliexpress, pagavo molto meno e i tempi sono uguali..io ti consiglio prima di acquistare su aliexpress di guardare le recensioni su quel prodotto..io ho ordinato 3 cose da 3 fornitori diversi, tra cui le mie scarpe da sposa, ed è arrivato tutto
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dice cosìNon so perché

Aliexpress - 1
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In un anno ho fatto quasi 100 ordini... è a parte 2 il resto è tutto arrivato e ci mette dal mese (alcune volte anche 20 gg) al mese e mezzo, anche se a volte ci mette anche due mesi...

Solo un paio di volte ci sono voluti più di due mesi.

Ma nn ti devi preoccupare perchè 5 gg prima che scada il termine imposto per la consegna (i due mesi appunto) ti arriva un email che ti avverte e tu puoi chiedere il rimborso per l articolo non ricevuto che ti viene accreditato nel giro di 5gg.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

di tutto... dagli inviti ai nastri ed i fiori per decorare le scatole delle bomboniere... anche le scatole stesse ... davvero puoi prendere anche tutto...

• Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io acquisto spesso su Aliexpress.mi sono sempre trovata bene.certo è che non bisogna avere fretta.un paio di volte,mi è arrivata la merce dopo quasi 60 giorni.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io compro spesso su Internet come Amazon,aliexepress(proprio ieri ho ordinato una cosa x il matrimonio)wish,privalia. mi sono sempre trovata bene
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su aliexpress ci compro tantissime cose riguardo il matrimonio, e nn solo. La merce ci mette un po per arrivare ma fino ad ora ho sempre ricevuto tutto, tranne due cose ma sono stata rimborsata!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Settembre 2018 Monza e Brianza
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusate ma su aliexpress riguardo il matrimonio cosa si può ordinare? Sono nuova Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Settembre 2017 Vercelli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per non incorrere nel rischio dogana si deve stare sotto la cirfa dei 22 euro Smiley smile

• Rispondi
  • Anastasia
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io compro sempre su amazon aliesxpress e wish e non ho mai avuto problemi...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema di aliexpress non è l affidabilità ma il fatto che si bloccano alla dogana.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte .. manca ancora un anno e mezzo al mio matrimonio .. arriverà tutto in tempo .. spero!Smiley laugh ..
    • Rispondi
  • Michaela
    Sposa Precisa Agosto 2018 Cosenza
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io su Amazon quando acquisto ci mette 2 giorni su aliexpress non mi fido più ho fatto una spesona e non mi è mai arrivata e neanche mi hanno rimborsato invece ho Trovato un altra app WISH mi Trovo benissimo ve lo consiglio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2017 Varese
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla...io ho ordinato quasi tutto x il fai da te x il matrimonio e ci vuole un po' ma.arrivano le.cose...
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Amazon dipende da dove arrivano...spesso quando arrivano dall'inghilterra ci mettono un po'....così mi successe con un orologio da parete per mi suocera...su aliexpress è arrivato tutto per ora solo che ci vuole circa un mesetto...quindi se hai fretta lascia stare...alcune cose arrivano anche prima di un mese...ma nn si sa mai
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi ordinare molto prima ma arrivano! Io ho fatto tutto il mio matrimonio su aliexpress si può dire ... Ci sono cose originalissime!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho acquistato su Amazon e in 2/3 giorni ho ricevuto tutto ! Mentre su aliexpress ho acquistato 50 gg fa e mancano ancora 25 giorni all arrivo Poco affidabili . Una mia amica ha acquistato il mio stesso giorno e a lei già è arrivato qualcosa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato su Amazon e in 2 gg mi è arrivato adesso ho ordinato su aliexpress e sto aspettando ma c'era comunque scritto ke ci volevano 2 mesi
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettavo il tutto il 28 ottobre .. mi hanno anche inviato una mail per sapere se ero soddisfatta della consegna .. ma nn ho nulla in mano!!!nn saprei .. cmq grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai avuto problemi ne con amazon (ho il prime) ne con aliexpress. . Quest'ultimo ha delle attese mooolto più lunghe Smiley winking
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io acquisto solo su aliexpress. Penso ho fatto 120 ordini e mi è arrivato sempre tutto. L unico problema di qst sito sono i tempi di attesa piuttosto lunghi ma ti assicuro che arriva tt
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa