Bertiolo, Udine · Da Settembre 2016
Futura maestra, piena di voglia di fare ed entusiasmo! Sono fidanzata con Matteo da 5 anni, abbiamo 23 e 25 anni e l'anno scorso abbiamo deciso di fare... Visualizza altro
Futura maestra, piena di voglia di fare ed entusiasmo! Sono fidanzata con Matteo da 5 anni, abbiamo 23 e 25 anni e l'anno scorso abbiamo deciso di fare questo passo importante
- Sposa VIP
- 5.566 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3346 giorni faCiao a tutte sposine! Tra due settimane parteciperò al matrimonio del testimone del mio fm, dove lui sarà appunto testimone dello sposo Per cui, volevo farvi vedere come sarà (più o meno) il mio outfit per quel giorno: che ne pensate? E voi cosa...
Ho creato un post
3351 giorni faCiao sposine! Oggi voglio farvi vedere un po' di idee per chi, come me, ha scelto i colori bianco e glicine come tema del matrimonio! Mi piace perchè è delicato e più lo vedo, più mi innamoro! E voi cosa avete scelto? Cosa ne pensate del glicine???...
Ho creato un post
3358 giorni faCiao a tutte sposine! In questi giorni sto cominciando a vedere come confezionare le mie bomboniere: dopo discussioni varie e ottomila cambiamenti di idee abbiamo deciso di utilizzare dei barattoli ermetici e riempirli con vari preparati per tisana!...
Ho creato un post
3375 giorni faCiao sposine! Avete già fatto il test su quale sarà il tuo colore di nozze di tendenza 2017? A me sono usciti i colori pastello...che sono proprio quelli che avevo scelto, ovvero rosa pastello e glicine! Vi mostro alcune idee su come vorrei il mio...
Ho creato un post
3406 giorni faCiao sposine! Oggi avevo un pomeriggio libero e ho deciso di fare qualche prova trucco...ho provato sui toni del beige\marrone e sul rosa..cosa pensate??
Ho creato un post
3407 giorni faFInalmente sono arrivate i modelli delle nostre partecipazioni: le adoro!! Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3414 giorni faCiao a tutte! Sto cercando qui in Friuli negozi di scarpe che possano avere delle decolletè o comunque una scarpa chiusa con il tacco di color lavanda\glicine...sapete di negozi ben forniti qui in regione?? Grazie a tutte!
Ho creato un post
3428 giorni faEccoi miei numeri: 53-294-27-5-87-2-5
Ho creato un post
3429 giorni faCiao sposine! In questi giorni sto valutando cosa fare per le scarpe...ovviamente tacco chiuso, sposandomi ad ottobre...ma se fossero colorate?! Il tema del mio matrimonio sarà bianco e color lavanda...stavo pensando di prendere un paio di scarpe a...
Ho creato un post
3430 giorni faCiao a tutte! Dubbio riguardo le bomboniere: io e il mio fidanzato come bomboniera per i nostri invitati vorremmo confezionare dei vasetti ermetici, in cui metteremmo il preparato per realizzare una cioccolata calda per due persone dal gusto...
Ho creato un post
3430 giorni faCiao sposine! Ho un piccolo problema: gli invitati al taglio della torta+festa serale come li avete invitati?? Mi spiego: ho preparato per gli invitati al matrimonio la classica partecipazione con invito per il pranzo, visto che mi sposo alle...
Fotografi garanzie ANFM