Lecco, Lecco · Da Agosto 2011
Sono una ragazza giovane,solare e molto fantasiosa...Amo organizzare alla perfezione ogni singola cose ed è così che sto cercando di fare x la mia prima... Visualizza altro
Sono una ragazza giovane,solare e molto fantasiosa...Amo organizzare alla perfezione ogni singola cose ed è così che sto cercando di fare x la mia prima casa e per il mio matrimonio...io e il mio futuro marito abbiamo scelto il 14 perchè è un numero che ci lega..è il giorno in cui siamo nati entrambi ,è il giorno in cui ci siamo messi assieme e il giorno che mi ha chiesto di sposarlo..e ovviamente non poteva non essere il giorno del nostro matrimonio..:)
- Sposa VIP
- 6.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Marzo 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Consuelo
4689 giorni fa
Ho partecipato al post di Alem
4689 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4689 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4689 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4689 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
4689 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4689 giorni fa
4689 giorni fa
4694 giorni faCiao Desy, come va????????????????
Io sto staccando che devo andare con mia mamy, tanto noi ci sentiamo ;) un bacione cara
Speriamo dirò anche io così..finalmente che ho finito bomboniere segnaposto ecc ecc mi sento rilassata e tranquilla e non rimpiango nulla..
Bene abbiamo concluso quasi tutto! L'altro giorno rileggevo i tuoi topic quando stavi più o meno come me e adesso ci sono io :)
Non ci posso credere la Desireè collegataaa! Come staiii?
ciao Desiree! sai che anche io sono una sorella? volevo dirti che eravate bellissimi e che mi è piaciuto molto lo stile del vostro matrimonio :)
Fotografi garanzie ANFM