Lecco, Lecco · Da Agosto 2011
Sono una ragazza giovane,solare e molto fantasiosa...Amo organizzare alla perfezione ogni singola cose ed è così che sto cercando di fare x la mia prima... Visualizza altro
Sono una ragazza giovane,solare e molto fantasiosa...Amo organizzare alla perfezione ogni singola cose ed è così che sto cercando di fare x la mia prima casa e per il mio matrimonio...io e il mio futuro marito abbiamo scelto il 14 perchè è un numero che ci lega..è il giorno in cui siamo nati entrambi ,è il giorno in cui ci siamo messi assieme e il giorno che mi ha chiesto di sposarlo..e ovviamente non poteva non essere il giorno del nostro matrimonio..:)
- Sposa VIP
- 6.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Marzo 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nusja88
3951 giorni faCiao ragazze/i Il mio cake topper è stato una specie di fai da te: ho trovato in un bellissimo negozio di bomboniere della mia città un cake topper scontato del 70%, costituito da una ricca base decorata con stoffa e fiori a forma di cuore, sulla...
Ho caricato una foto nel post di Desiree
4248 giorni faVi allego le foto come promesso: Sono un piccolo assaggio..... Un bacione!! Una neo sposa esaurita xD
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4304 giorni faper il giorno delle nozze? oppure avete optato per altro???
4308 giorni faEhy ragazze oggi sono andata dalla parrucchiera e ho fatto prova trucco e parrucco! Mi sono innamorata della mia acconciatura...Mia madre mi ha detto k sembro una principessa uscita da un cartone della Disney (non so se insultarla o se dirle grazie...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4310 giorni faProbabilmente sarà una pazzia però le scarpe del mio matrimonio le ho appena comprate su e-bay in un negozio inglese!!!!! Forse perchè appena le ho viste me ne sono innamorata!!!! Ieri sera girovagando su internet le ho viste ed è scoccata la...
4314 giorni faPrima giravo sul web e mi sono imbattuta in questa........... vorrei far inserire dei dettagli ank rosa...ma penso k questa sia la mia torta nuziale!...cosa ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Anna
4370 giorni faCiao sposine! Sono alla ricerca della mia auto per le nozze... Voi quale avete scelto?! D'epoca o super moderna?
4371 giorni faVi presento i mobili che ho scelto x il mio soggiorno: Tavolo aperto: Tavolo kiuso: E poi vi presento la camera k dopo tante sottimane abbiamo scelto: Cosa ne pensate?
4374 giorni faQuale tra queste 3 camere mi consigliate? tenete conto k la parete dietro al letto sarà azzurro ocean!
4378 giorni faLa prossima settimana andrò dalla fiorista e girovagando su google mi sono imbattuta in questi bouquet.... Voi quale mi consigliate? Considerando k i colori del mio matrimonio sono bianco/avorio,rosa cipria e nero....il mio vestito è avorio e rosa...
4406 giorni faBoccia di vetro tulle rosa fiori di tovagliolo di carta rosa e verde Vi piace?? ieri con la scusa dei centrotavola ho passato dalle 14 alle 19 a fare fiori di tovaglioli! NE HO FATTI BEN 40!!
4411 giorni fax diversi motivi: 1) ho finito la prima partecipazione! Eccola: 2) Ho trovato il cantante...un nostro amico k ci fa musica a GRATISSSSSSSSSSSSSS e 3) Ho trovato la casaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Meravigliosaaa! Ingresso...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4440 giorni faVi devo assolutamente far vedere il gioiello che il mio compagno mi ha regalato.... Sono rimasta di stucco..... e Voi come siete rimaste?
4442 giorni faCosa avete deciso di fare come tableu? Io ho preso spunto da questo e ci sto lavorando sopra
4443 giorni faIo penso proprio che opterò per un tavolo di bambini (di età superiore a 5 anni se no sono ingestibili!!) e avevo pensato di fare un centrotavola diverso da quello degli altri tavoli...che ne dite di questo??