Lecco, Lecco · Da Agosto 2011
Sono una ragazza giovane,solare e molto fantasiosa...Amo organizzare alla perfezione ogni singola cose ed è così che sto cercando di fare x la mia prima... Visualizza altro
Sono una ragazza giovane,solare e molto fantasiosa...Amo organizzare alla perfezione ogni singola cose ed è così che sto cercando di fare x la mia prima casa e per il mio matrimonio...io e il mio futuro marito abbiamo scelto il 14 perchè è un numero che ci lega..è il giorno in cui siamo nati entrambi ,è il giorno in cui ci siamo messi assieme e il giorno che mi ha chiesto di sposarlo..e ovviamente non poteva non essere il giorno del nostro matrimonio..:)
- Sposa VIP
- 6.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Marzo 2013
Bacheca
Ho creato un post
4147 giorni faCiao sposine! Visto? Non sono sparita...la vita da sposata é veramente molto densa di impegni e non sempre riesco a seguirvi...di quelle k hanno iniziato l avventura con me ormai si sono sposate tutte e ne sono felice...come va la vostra vita da...
Ho creato un post
4212 giorni faCiao future sposine e sposine....come state? Scusate la mia luuuuunga assenza ma purtroppo la mia vita è strapienissima. mi siete mancate veramente una cifra!! Volevo informarvi k tutto procede x il meglio e che sono strafelice...è già passato 1 mese...
Ho creato un post
4248 giorni faVi allego le foto come promesso: Sono un piccolo assaggio..... Un bacione!! Una neo sposa esaurita xD
Ho creato un post
4253 giorni faCiao sposine...scusate se sono sparita ma ho avuto un botto di cose da fare....volevo solo dirvi k giovedi è stata una giornata indimenticabile...tutto è stato bello e indimenticabile come avevo sognato e tutti sono stati felici e sono rimasti...
Ho creato un post
4262 giorni faSi ragazze ormai io sono arrivata! Tra 3 gg mi sposo e sono in un vortice di emozioni: gioia,paure,felicità,commozione,desiderio k finisca tutto.....questo week-end ho portato bomboniere,segnaposti,tableu,ringraziamenti,torta porta buste,accessori...
Ho creato un post
4266 giorni faSi ragazze tra una settimana a quest'ora SARO' UNA DONNA SPOSATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! Allora,come state? Coma vanno i vostri preparativi?? Io ormai sn pronta!! Continuo ogni giorno che passa a essere STRANAMENTE più...
Ho creato un post
4269 giorni faRagazze oggi siamo a -10gg dal gran giorno e sono un mix di nervi tesi e di stanchezza......spero questi giorni volino e che tutti vada x il verso giusto......ormai tanto è tutto pronto!! Kiss Kiss una sposa elettrizzata!
Ho creato un post
4275 giorni faNon ho messo più topic xk sono strapresissima dalle ultime cose...Questo week-end sono stata travolta da una serie di emozioni che non pensavo mi avessero fatto sentire così bene... Sabato siamo andati al ristorante e abbiamo stabilito le ultime...
Ho creato un post
4288 giorni faRagazze ebbene si...domani è il 14 febbraio e questo significa k mancheranno SOLO 28 gg.....ansiaaaaaaaaaaa! Penso k non vedrò minimamente questi giorni xk saranno i più veloci della mia vita! Ansia tripla......e poi tutti che mi chiedono :" allora...
Ho creato un post
4294 giorni faIo da settembre sto andando da natur house (non so se conoscete!)...prima perdevo sempre poi il periodo di dicembre ero ingrassata un kilo e mezzo e ora?? E ora faccio una settimana k perdo 1 kilo e l'altra che lo rimetto su....è da 3 sett k va...
Ho creato un post
4297 giorni faSono ipersupermegagiga agitata.......-38!! Quanti giorni vi mancano a voi?? Come siete messe con i preparativi??
Ho creato un post
4301 giorni faRagazze sto letteralmente impazzendo...non riesco a fare una bella scaletta di canzone per il matrimonio.....e soprattutto non riesco a trovare la canzone da mettere x l'entrata in sala al ristorante...consigli??
Ho creato un post
4308 giorni faEhy ragazze oggi sono andata dalla parrucchiera e ho fatto prova trucco e parrucco! Mi sono innamorata della mia acconciatura...Mia madre mi ha detto k sembro una principessa uscita da un cartone della Disney (non so se insultarla o se dirle grazie...
Ho creato un post
4314 giorni faPrima giravo sul web e mi sono imbattuta in questa........... vorrei far inserire dei dettagli ank rosa...ma penso k questa sia la mia torta nuziale!...cosa ne pensate??
Ho creato un post
4317 giorni faSono alla ricerca di un aspirapolvere senza sacco a traino...quale mi consigliate???
Ho creato un post
4325 giorni faCiao sposine...che dirvi? i giorni stanno volando che manco me ne sto rendendo conto....Ho qualche novità da dirvi.. Sabato alle ore 10.27 nel comune di Lecco ho finalmente preso il consenso E per concludere in meglio la giornata abbiamo mandato le...