Lecco, Lecco · Da Agosto 2011
Sono una ragazza giovane,solare e molto fantasiosa...Amo organizzare alla perfezione ogni singola cose ed è così che sto cercando di fare x la mia prima... Visualizza altro
Sono una ragazza giovane,solare e molto fantasiosa...Amo organizzare alla perfezione ogni singola cose ed è così che sto cercando di fare x la mia prima casa e per il mio matrimonio...io e il mio futuro marito abbiamo scelto il 14 perchè è un numero che ci lega..è il giorno in cui siamo nati entrambi ,è il giorno in cui ci siamo messi assieme e il giorno che mi ha chiesto di sposarlo..e ovviamente non poteva non essere il giorno del nostro matrimonio..:)
- Sposa VIP
- 6.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Marzo 2013
Bacheca
Ho creato un post
4332 giorni faCiao sposine...Sti giorni di vacanza sono stati estenuanti...(altro k vacanza e vacanza).......da lunedì 24 a ieri ho portato avanti la casa...ci hanno montato la camera da letto e il soggiorno (sono veramente stupendi....belli belli.....) e in...
Ho creato un post
4348 giorni faSono a -87 giorni e devo dire k l'ansia inizia a farsi sentire mica male.... Ieri ho cominciato a consegnare le partecipazioni (quasi tutti hanno detto k verranno) e ho spedito quelle dei parenti fuori città! L'emozione di sentirsi dire:"l'hai fatta...
Ho creato un post
4351 giorni faE si ragazzi oggi sarebbe dovuto essere il giorno del mio matrimonio 14/12/12.......(invece poi ci sposeremo il 14/03/13...TRA TRE MESIIIIIIII....) stamattina quando mi sono alzata era felice che non fosse oggi...sapete perchè??? C'E' La...
Ho creato un post
4360 giorni faStavo scrivendo i nomi sulle buste delle bomboniere e mi sono chiesta.....ma la partecipazione al mio fotografo la devo dare?? Vi spiego meglio. Lavoro da 2 anni nel negozio dove lui lavora e ormai mi conosce...dite k devo dargli la partecipazione??...
Ho creato un post
4361 giorni faRagazze dopo tantissimo tempo posso dire anche io k sono a meno centoooooooooooooooooooooooooooooooooo! finalmente domani si passa alle 2 cifre come vanno i preparativi?? Io sono in fase preparazione della casa.....
Ho creato un post
4365 giorni faChi di voi sta facendo o ha fatto in passato la Dieta Mediterranea?? Come vi siete trovate? Avete qualche ricettina da passarmi?
Ho creato un post
4371 giorni faStamattina con la mia mamma sono andata dalla fiorista.... Mi farà: Mio bouquet (eccolo) 2 composizioni x la cerimonia 1 composizione auto + allestimento auto 1 composizione da mettere a casa mia e 3 bottoniere tutto con rose rosa cipria,lilium (+...
Ho creato un post
4373 giorni faVi presento i mobili che ho scelto x il mio soggiorno: Tavolo aperto: Tavolo kiuso: E poi vi presento la camera k dopo tante sottimane abbiamo scelto: Cosa ne pensate?
Ho creato un post
4376 giorni faQuale tra queste 3 camere mi consigliate? tenete conto k la parete dietro al letto sarà azzurro ocean!
Ho creato un post
4376 giorni faOrmai manca poco! - I testimoni: ok! - Ristorante: Da risentire x le ultime cose a Febbraio - Fotografo: Ok! - Bomboniere: quasi finito di confezionarle - Partecipazioni: da consegnare - Fiori: sabato vado a ordinarli! - Centritavola: ok! -...
Ho creato un post
4380 giorni faLa prossima settimana andrò dalla fiorista e girovagando su google mi sono imbattuta in questi bouquet.... Voi quale mi consigliate? Considerando k i colori del mio matrimonio sono bianco/avorio,rosa cipria e nero....il mio vestito è avorio e rosa...
Ho creato un post
4380 giorni faChi di voi andrà a vivere in una casa in affitto? Dove prenderete i mobili?
Ho creato un post
4387 giorni faIeri ho kiamato l'agenzia e udite udite La signora ha firmato la proposta di contratto..... non sapevo se saltare o che cosa.....settimana prossima firmiamo il contrattoo (porca miseria quanti soldi -.-'') e in teoria prima di fine mese ho le kiavi...
Ho creato un post
4390 giorni faEro su un sito di offerte viaggi e mi sono imbattuta in questo Grand Hotel terme di augusto a Ischia....chi di voi c'è mai stato?
Ho creato un post
4396 giorni faè bellissima la sensazione k hai quando entri in una casa e vedi che è come la vuoi tu....cucina,salotto,ripostiglio,bagno e camera,terrazzo, garage e ingresso indipendende ..... Domani alle 9 chiamo l'agenzia per la proposta!
Ho creato un post
4397 giorni faOggi mi chiama quello dell'agenzia della casa e mi dice k la signora non è disposta a darci la casa perchè siamo troppo giovani! Sono disperata.....è dalle 11 che cerco altro ma c'è poco nnt di disponibile.....:'(