Lecco, Lecco · Da Agosto 2011
Sono una ragazza giovane,solare e molto fantasiosa...Amo organizzare alla perfezione ogni singola cose ed è così che sto cercando di fare x la mia prima... Visualizza altro
Sono una ragazza giovane,solare e molto fantasiosa...Amo organizzare alla perfezione ogni singola cose ed è così che sto cercando di fare x la mia prima casa e per il mio matrimonio...io e il mio futuro marito abbiamo scelto il 14 perchè è un numero che ci lega..è il giorno in cui siamo nati entrambi ,è il giorno in cui ci siamo messi assieme e il giorno che mi ha chiesto di sposarlo..e ovviamente non poteva non essere il giorno del nostro matrimonio..:)
- Sposa VIP
- 6.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Marzo 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Desiree
4453 giorni faVi ricordate che mi ero messa a dieta?? Ecco in 4 giorni ho già perso 2 chili finalmente vedo i risultati ahahahha Inoltre questo week-end armati di tanta pazienza io e il mio fidanzato abbiamo stampato,incollato e infiocchettato i ringraziamenti...
4457 giorni faSono andata dalla nutrizionista (causa vestito che non si chiudo piu') e mi ha detto k x una settimana non devo mangiare: pane,pasta,riso,legumi e patate....sarà dura!!
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4458 giorni faChi di voi ha pensato di comprare un bel paio di scarpe comode per il ricevimento? Penso moltissime.. Io di sicuro, ma ho un problema: L'atelier mi ha consigliato un tacco 12 per il tipo di vestito da sposa che andrò a indossare e verrà accorciato...
4461 giorni faA meno 200 giorni sono avantissima.....(tutte ormai lo sanno ahahah) ieri sono andata dalla fiorista ma era in ferie quindi ripasserò a metà settembre.... poi siamo andati a vedere le fedi e abbiamo deciso k saranno le uno erre da 3 grammi io con il...
4463 giorni faTorta porta buste: Bouquet: Sacchettino regalo non invitati : Segnatavolo: Cestino porta cantico: Bomboniera finita: Vi ho pubblicato la maggior parte delle cose che ho fatto/preso! che ne pensate??
4473 giorni faVoi l'avete già preso? dove?
4478 giorni faEra giorni che giravo per internet alla ricerca del mio bouquet ideale, ma aimè non ho trovato nulla che mi prendesse a tal punto da dire:"è lui,è quello che voglio"...poi oggi mentre ero in giro con un' altra futura sposa mi sono trovata davanti...
4484 giorni faFra le 3 quale mi consigliate??
4492 giorni faSono solo 5 delle 50 k saranno...che ne pensate??
4523 giorni fache ne dite? Venerdì ne parlerò con il parrucchiere ma quasi sicuramente mi dirà che va bene. secondo voi devo aggiungere qualche punto luce o va bene così?
4528 giorni faSposine ma se io sotto al vestito da sposa dopo la cerimonia,in cui avrò tacco 12,mettessi delle scarpe alternative?? cosa mi consigliereste??
4543 giorni faMancano 9 mesi al matrimonio e ho: - Il fotografo - il Ristorante - le bomboniere - le partecipazioni (fai da te) - i centritavola (fai da te) - i segnaposti (fai da te) - i fiocchi auto per gli invitati - i testimoni (la mia ha già ank il vestito) -...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4800 giorni faCiao a tutte! Una sposa mi ha appena scritto in dubbio: non le piace l'oro giallo, ma la classica fede è di questo materiale. Voi avete lo stesso problema? Avete pensato all'oro bianco?
4800 giorni fa