Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2011
sono una ragazza semplice,solare,sempre pronta ad aiutare gli altri.....! io e il mio fm viviamo per motivi lavorativi a Cinisello Balsamo,ma ovviamente... Visualizza altro
sono una ragazza semplice,solare,sempre pronta ad aiutare gli altri.....! io e il mio fm viviamo per motivi lavorativi a Cinisello Balsamo,ma ovviamente ci sposeremo nella nostra amata Siracusa!! ;)
- Sposa Precisa
- 1.211 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
Il mio giorno si avvicina, ma il tuo è alle porte, come ti senti?
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ciao Carla!!!! Mancano...praticamente 3 mesi bedda!!!! speriamo che passino velociiiii anzi...stanno già volando!!! :)
Ciaooo Carla piacere di conoscerti! :-) mancano solo 93 giorni e cioè due mesetti...wowww siamo agli sgoccioli....
i monospalla mi stanno piacendo moltissimo...xò devono stare a mio parere:))
ah si? e di cosa ti occupi?quindi avete dovuto salutare la nostra bellissima terra!manco paragone!anche il sole nn è lo stesso:)))))
siiii nnt pizzo!vorrei un 2pezzi con corpetto a cuore ben elaborato e la gonna in raso di seta ampia!tu?
Rossella ti stancheraiiiiiiiiiiiiiiiii ;D
bhè,xun pò nn dovrei collegarmi eh?ma ormai qst forum è nà drogaaaa
ma sai che io sn cresciuta a Priolo Gargallo?
carla sei di grande sostegno sai?bhè...qst gg li spingo molto velocemente...nn vorrei pensarci..ma è impossibile....
:))))))))) bellissimo..nn vedo l'ora di vedere anch'io 2numerini soli nella mia bacheca
ciao sicilIANA:) piacere di conoscerti....
Ciao carla come vanno i preparativi?:D
Fotografi garanzie ANFM