Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2011
sono una ragazza semplice,solare,sempre pronta ad aiutare gli altri.....! io e il mio fm viviamo per motivi lavorativi a Cinisello Balsamo,ma ovviamente... Visualizza altro
sono una ragazza semplice,solare,sempre pronta ad aiutare gli altri.....! io e il mio fm viviamo per motivi lavorativi a Cinisello Balsamo,ma ovviamente ci sposeremo nella nostra amata Siracusa!! ;)
- Sposa Precisa
- 1.211 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4785 giorni faCiao future sposine, cosa ne pensate della confettata?? la farete a casa o al locale?? Io,dato che vivo a Cinisello,ma mi sposerò a Siracusa,la mia città natale,la farò al locale,seguendo il tema del mio matrimonio che è il verde....quindi tanti bei...
Ho creato un post
4839 giorni faCare sposine, avete già scelto i segnaposti per il vostro matrimonio?? io ancora no,sicuramente voglio qualcosa che leghi col tema che ho scelto,cioè il verde scuro.... e voi avete già scelto il vostro segnaposto?
Ho creato un post
4839 giorni faCiao future sposine, avete già scelto le canzoni che accompagneranno il vostro matrimonio?? La cantante che si occuperà dell'intrattenimento del mio matrimonio,mi ha detto che io e il fm dobbiamo scegliere 4 canzoni: quella quando scendiamo dalla...
Ho creato un post
4883 giorni faCiao a tutti, anche io e il mio fm ci sposeremo a Siracusa il 15/06/2013 nella chiesa dell'Immacolata in Ortigia,e faremo il ricevimento a Solarino allo Zaiera resort.... e voi,a che punto siete coi preparativi?
Ho creato un post
5185 giorni faCiao a tutte, sapete dirmi che documenti ci vogliono per fare la Cresima.... io mi sposerò a giugno 2013,e devo fare la Cresima,vorrei farla il prima possibile,e non aspettare l'ultimo momento. Grazie
Fotografi garanzie ANFM