'Polignano a Mare', Bari · Da Ottobre 2016
Valentina Ruggiero medico presso Policlinico di Bari
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Selenia
2143 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2151 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
Ho ottenuto una medaglia!
2153 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Francesca
2156 giorni fa
2156 giorni faCiao Community Quante di voi hanno scelto delle scarpe da sposa colorate e quante invece si sono attenute alle classiche scarpe da sposa bianche? Votate e ditemi nei commenti che scarpe avete scelto😍👇
2156 giorni faIl bouquet è l'argomento che vorrei trattare oggi con voi! 💐 Vorreste un bouquet floreale molto colorato e magari con diversi fiori e piante o preferite un unico colore? Come sempre, fate le vostre scelte qui sotto! 👇
Ho partecipato al post di Clelia
2162 giorni fa
2168 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giusy
2168 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
2169 giorni fa
2169 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2169 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Eleonora
2169 giorni fa
Ho partecipato al post di Vincenzo
2174 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
2185 giorni fa
Ho partecipato al post di Antisa
2186 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM