'Polignano a Mare', Bari · Da Ottobre 2016
Valentina Ruggiero medico presso Policlinico di Bari
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2021
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ciao ragazze ❤️ Che scarpe da sposa avete scelto? Foto?? Ispiratemiiiii.. io vorrei un sandalo dal tacco grosso e basso (8 cm massimo)
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché...
Io non ho capito se possiamo fare l'evento 🤔
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Ragazze, purtroppo oggi abbiamo preso la decisione di posticipare il matrimonio direttamente al prossimo anno , è stata una scelta difficilissima e sofferta , ma penso che eravamo arrivati al dunque...
Buonasera brides, Ci siamo.. è uscita la collezione 2021 già da qualche mese di abiti e accessori e nelle proposte non potevano certo mancare le mascherine 😷. Immagino che ogni futura bride 👰 sia...
Siamo "ufficialmente" Sposi 2021....dal 26 Giugno 2020, al 4 Agosto 2020, al 16 Luglio 2021...nel frattempo inizieremo un percorso di convivenza, in attesa di questo meraviglioso SI...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Ciao a tutte. Come voi tutte sono una sposa sfigata del 2020. Come tutte voi aspettavo questo giorno da 12anni, finalmente che potevo realizzare questo sogno ecco che arriva il Coronavirus a rovinare...
Come dice il titolo del topic abbiamo rinviato il matrimonio. È stata una decisione difficile e sofferta perchè abbiamo fatto tanti sacrifici per cercare di avere la nostra casa pronta per luglio 2020...
La situazione attuale ti ha costretto a rimandare le nozze a... Clicca una delle opzioni proposte. *** ©Bottega Incontroluce
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 😃 Quante future spose 2020 ci sono? Dai su,facciamoci sentire 😉
Fotografi garanzie ANFM