Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2016
sono romaticissima..vivo per amare
- Super Sposa
- 3.094 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3281 giorni faSposine tra 33 giorni convolerò a nozze.... questa è la 2 prova trucco con un altra ragazza...è una visagista,non è eatetista ma solo truccatrice e direi che ha azzeccato in pieno ciò che desiseravo! Che ve ne pare? io sono felicissima
Ho creato un post
3290 giorni faLe partecipazioni sono state gia preparate, per la torta abbiamo scelto esattamente questa,la vogliamo identica ma in panna.... anche il bouquet spero sia così.... partecipazioni bouquet torta di panna con rose
Ho creato un post
3292 giorni faRagazze a meno 42 penso alla mia vita..a come verrà stravolta! appena fidanzata con il mio fm sapevo che mai si sarebbe sposato e mai avrebbe voluto un altro figlio,ma era un sacrificio ed una rinuncia che ho sempre accettato! abbiamo lottato per...
Ho creato un post
3295 giorni faMia nipote di 5 anni mi ha appena detto: zia me la insegni una poesia da dire al tuo matrimonio? chi ha fantasia da scrivermi due parole da far dire a mia nipote? Così gliela insegno? Su su aiitatemi....
Ho creato un post
3295 giorni faCiao ragazze queste sono un idea di bombinierine per tutti.... mentre per didini,genitori avremo lanterne più grandi con alla' interno una rosa Rossa.. appena le avrò ve le faro vedere! Che ve ne pare? io le adoro...adoro in genere le lanterne di...
Ho creato un post
3301 giorni faCiao ragazze sto andando in palla con i regali per i testimoni... La mia é la mia migliore amica insieme al marito...non ho idea di cosa caspita regalargli! A parte la bombonierina e una cornice su tela di una foto che farò scattare a loro insieme...
Ho creato un post
3306 giorni faIo sono una ragazza che di solito ha le idee ben chiari su ciò che vuole..le ho avute sulla abito,sulle bomboniere,sulla torta ecc... L unica pecca é il tableau ! Passo da un idea alla altra! Questa penso sia la definitiva! Al posto di creare un...
Ho creato un post
3332 giorni faCiao ragazze..ero alle prese con il matrimonio di mio fratello- stupendissimo- che non ho avuto il tempo neanche di pensare al mio! come vanno i vostri preparativi? io ho davvero tutto bloccato,a maggio faremo prova menù e prova torta... sto...
Ho creato un post
3377 giorni faIo ho già tutto....tutti i fornitori trovati,le bomboniere scelte,partecipazioni, mancano solo i libretti rito e stop! Tutto questo è stato fatto con calma dato che la decisione di sposarci e stata presa a giugno scorso..dunque io no faccio parte...
Ho creato un post
3377 giorni faErano le uniche che mi facevano disperare...non riuscivo a trovarle con tacco medio,stavo impazzendo! Ed infine.... le ho trivate,erano le mie,mi aspettavano..comodissime e con un tacco medio 9,5 cm..perfette!
Ho creato un post
3382 giorni faA 4 mesi dal matrimonio e arrivato l'anello con tanto di proposta di matrimonio!sono pazza di amore ragazze,lo amo da pazzi
Ho creato un post
3383 giorni faRagazze...io ero una di quelle che del.video non se ne facevano niente...era solo un risparmio di soldi,non lo guarderà nessuno e invece? Mentre dal fotografo guardavo i video di altri sposi mi sono emozionata.... Le foto,si,sono molto importanti ed...
Ho creato un post
3385 giorni faRagazze oggi per la prima volta ho fatto la prova trucco... la prima perché ho intenzione di provarne altre truccatrici! Per ora aiutatemi a scegliere.... l 'occhio grigio o quello marrone?
Ho creato un post
3421 giorni faIo pensavo di svolgere il tableau con il tema: gli innamorati storici...renzo e lucia... romeo e giulietta,paolo e francesca...ecc... ma come svolgerlo? nel senso volevo aggiungere anche qualche frase nei segnatavolo...perchè i segnaposto non mi...
Ho creato un post
3426 giorni faChi mi consiglia un bravo ed economico fioraio ad Iglesias o dintorni? Per allestimento ristorante...
Ho creato un post
3426 giorni faRagazze ma i fai da te che state preparando chi gli sistema al ristorante?? Io avrei voluto fare e vorrei fare mille cose da me,dai centrotavola al resto ma il.mio ristoratore dice che loro non mi addobbano nulla... A malapena mi metteranno nei...
Fotografi garanzie ANFM