Vado Ligure, Savona · Da Ottobre 2016
Sono una ragazza sognatrice, come tutte voi dall'infanzia sogno il grande giorno e quest anno il mio sogno diventerà realtà!!!
- Super Sposa
- 3.753 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3291 giorni fa
La nostra ultima Pasqua da fidanzati l ho voluta festeggiare così!!! La sorpresa? Una mia fototessera il regalo migliore per il mio futuro marito buona Pasqua a tutte!!
3297 giorni fa
Ragazze sembra ieri e invece vedere le pubblicazioni ti fa capire che manca veramente poco!!! 29/7
3311 giorni fa
Ragazze oggi è arrivato il completo che ho acquistato online... Sono soddisfatta non è per niente male!!
3323 giorni fa
Ciao sposine! Oggi è arrivato il mio regalo per la festa del papà! Cosa ne pensate? Lui non vive nella mia città e questo weekend sale a conoscere i miei futuri suoceri finalmente..
3327 giorni fa
Oggi ho trovato l acconciatura che farò il grande giorno... È ancora da sistemare e la tira sarà più piccola ma direi che è molto principesca
3332 giorni fa
Oggi giornata produttiva x noi!! Finalmente le abbiamo quasi finite di comporle tutte! Dico quasi xk manca del materiale a nostra insaputa e spiacevole sorpresa ora sono solo da scrivere e iniziare a spedire quelle x i parenti più lontani ...
3334 giorni fa
Buongiorno sposine, oggi il mio è stato così!! in una giornata così grigia e piovosa mi sono risvegliata col sorriso... Mi piace quando il mio fm mi coccola :$
3341 giorni fa
Ecco la mia prima e credo unica prova trucco... Con meno base, un po' di abbronzatura e un tocco di mascara direi che ci siamo... Cosa ne pensate?
3345 giorni fa
3353 giorni fa
Saranno stupidate, perché è ovvio che l amore non si dimostra solo un giorno, ma a me piace fare sempre qualcosa, un pensierino... Ancor di più quest anno! Ecco qui il manuale con dentro una busta con un buono spa per una giornata relax prima del...
3368 giorni fa
Comprato oggi sotto suggerimenti del corso prematrimoniale... E una figata questo libro.. Qualcuna di voi l ha letto??
3382 giorni fa
Ciao sposine!! Per il mio matrimonio ho chiesto a mia cugina se poteva disegnare lei le partecipazioni x averle personalizzate al tema scelto ... Oggi abbiamo stampato una prova del suo disegno... Vi posto una foto!!! A Me piace tantissimo ...
3384 giorni fa
Ragazze sono indecisa se fare un acconciatura con frangia o meno... Ho un neo che non mi piace proprio sulla fronte e con la frangia lo coprirei.. Ma le acconciature con la frangia sono meno belle da quanto trovato su internet.. Voi che farete?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3386 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei trovare degli orecchini pendenti abbastanza vistosi visto che avró i capelli raccolti ... ho visto un paio che mi piace molto marca swarovski e la mia domanda è se qualcuna di voi ne ha già, che effetto fanno alla luce naturale ?...
3407 giorni fa
Buongiorno ragazze... Oggi mi sono svegliata così il mio fidanzato non è il classico dolce e romantico ma queste sue piccole attenzioni le amo e tra poco ultimo natale da nubile
3414 giorni fa
Buonasera sposine!! Oggi alla fiera di santa Lucia ho preso questo mazzo di vischio con la spiga portafortuna... L ho sempre voluta e finalmente quest anno che abbiamo una casa per noi avrò il mio bacio sotto il vischio!!! Qualcuna di voi lo...
Fotografi garanzie ANFM