Vado Ligure, Savona · Da Ottobre 2016
Sono una ragazza sognatrice, come tutte voi dall'infanzia sogno il grande giorno e quest anno il mio sogno diventerà realtà!!!
- Super Sposa
- 3.753 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2518 giorni fa
Buona sera mamme e future mamme... Com é stato il fiocco della nascita dei vostri bimbi? Mi date qualche idea qualche foto?? Grazie.
Ho caricato una foto nel post di Antonia
2552 giorni fa
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2674 giorni fa
Chi vuole condividere le foto delle nostre pancine ? Ecco la mia fatta ieri Inizio 4 mese
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3117 giorni fa
Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?
Ho caricato una foto nel post di Rita
3117 giorni fa
Salve sposine!...io e mio marito siamo convolati a nozze il 12 maggio di quest'anno..da un paio di giorni mi sta sorgendo la voglia di questo "Trash the dress" che vorrei realizzare sulla spiaggia..c'è qualcuna di voi che lo ha fatto? Dopo quanto...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3154 giorni fa
Ciao a tutte!!! Mi sento un po' giù di morale... sto cercando di fare selezione tra vari atelier della provincia di Savona, guardando sia i vari siti che qui non trovo assolutamente nulla che mi convinca, premetto che ho una idea vaga sull' abito che...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3192 giorni fa
La mia ultima settimana è iniziata così!!! Ormai ci siamo manca davvero poco ma sembra ieri che mi sono iscritta!!! E quasi tutto pronto apparte piccole cose da definire e la valigia x il viaggio sarà una settimana piena di ansia ed emozioni!!!...
3202 giorni fa
Ecco il massimo di fai da te che riesco a preparare!!! Il ristorante è raggiungibile in due modi perciò abbiamo pensato di facilitare le cose...
3203 giorni fa
Appena rientrata dalla sorpresa organizzata dal mio fidanzato e mia mamma x i miei 30 anni.... E i suoi 32!!!ebbene si... Compiamo gli anni lo stesso giorno!!! Qualcun altro come noi??? Vi lascio qualche foto di questa serata!
3227 giorni fa
Oggi seconda prova trucco.... Fatta con due occhi diversi.... Metto le foto.. L ultima è la prima.... Io sono propensa x quella dorata di oggi... Che dite?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3230 giorni fa
fatemi vedere le vostre scarpeeeee, sto cercando, ma proprio non trovo nulla che mi piace, e che non siano eccessivamente alte, fm e 10 cm piu di me!
3260 giorni fa
3261 giorni fa
Ecco le mie scarpe... Trovate oggi ad Alassio!!! Qualcuna come me ha preso barachini?? X chi le conosce come si è trovata??
3269 giorni fa
Ciao ragazze posso chiedervi come vi sembra questa acconciatura??? Premetto k davanti sarà meno bombato e con la coroncina e ovviamente la faccia truccata
Ho caricato una foto nel post di Monica
3272 giorni fa
Ma secondo voi, sono io paronoica o boh.. cioè ho fatto la prova trucco venerdì scorso e sia la sera sia nelle foto mi vedo con le righe di espressione che sembrano rughe!!! Soprattutto in mezzo agli occhi e alla bocca.. secondo voi?? Poi il...
3283 giorni fa
Mi piace molto questa acconciatura ma la mia testimone dice k non va bene ed è troppo classifica per una ragazza di 30anni.... Io la vedo stupenda... Avrò i gusti da vecchia voi che dite?
Fotografi garanzie ANFM