Vado Ligure, Savona · Da Ottobre 2016
Sono una ragazza sognatrice, come tutte voi dall'infanzia sogno il grande giorno e quest anno il mio sogno diventerà realtà!!!
- Super Sposa
- 3.753 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2270 giorni faCiao a tutte voi mamme... chi di voi ha già il dispositivo antiabbandono e quale consigliate?
Ho creato un post
2336 giorni faCiao a tutte mamme!!!volevo chiedervi un consiglio su quale primi passi acquistare per la mia bimba da farci regalare a natale...Grazie a chi risponderà 🤗
Ho creato un post
2441 giorni faMamme a breve Camilla farà 6 mesi e dovremo iniziare lo svezzamento.....ora vi chiedo come mi devo comportare? Inizialmente solo brodo verdure per quanto tempo ? Quando farine e omo? Ogni quanti gg variare?
Ho creato un post
2445 giorni faCiao a tutte!! A fine settembre devo rientrare a lavoro,Camilla avrà 7mesi e mezzo circa,quindi teoricamente sarà svezzata almeno un minimo.Mia mamma dovrebbe andarla a prendere alle 2 e io arrivare verso le 4 almeno fino febbraio con l...
Ho creato un post
2488 giorni faMamme non capisco una cosa, ma se tutti dicono per chi allatta,allattamento esclusivo fino 6 mesi compiuti, perché tutti i pediatri o cmq la maggior parte, fanno iniziare lo svezzamento con la frutta ai 5 se non prima?voi avete fatto come diceva il...
Ho creato un post
2518 giorni faCiao mamme a breve la mia piccina si dovrà sottoporre a questo vaccino di cui tante mamme non me ne hanno parlato affatto bene.....che reazioni hanno avuto i vostri piccoli? Il primo nn ha fatto nulla....
Ho creato un post
2537 giorni faCiao a tutte quale marca consigliate da prendere come protezione solare per neonati? Spray o crema? È da usare anche il doposole?
Ho creato un post
2543 giorni faCiao mamme ,oggi la mia piccina ha avuto il 1 vaccino e le abbiamo fatto anche la prima dose di rotavirus visto che da settembre andrà al nido, quali altri sono facoltativi? Voi li farete tutti ? Io mandandola al nido penserei di sì anche se la cosa...
Ho creato un post
2546 giorni faCiao mamme, stavo pensando di dare una rinfrescata ai miei capelli ma mi sorge un dubbio.... Durante l'allattamento al seno, si può fare la tinta o meches? Almeno quella senza ossigeno al massimo!
Ho creato un post
2651 giorni faCiao a tutte... ormai la data è sempre più vicina,inizio ad avere le contrazioni uterine e la pancia sembra essersi un po' abbassata, sto quindi iniziando ad avere un po'di ansia e penso un po'più al parto... A me piacerebbe il parto in vasca,l ho...
Ho creato un post
2663 giorni faCiao a tutte!! A 34+2 mi sono decisa a iniziare la preparazione della valigia i cambi della bimba sono già a tutti insacchettati😍 mancano ancora le ultime cosine...ma il dubbio è per il parto cosa avete usato?? A prescindere che spero di riuscire a...
Ho creato un post
2685 giorni faAl corso preparto a me e mio marito,ci hanno parlato di clampaggio del cordone ombelicale.... tardivo o precoce...per chi ha già partorito cosa avete scelto? E per chi partorirà che intenzioni avete?
Ho creato un post
2692 giorni faCiao a tutte!! Oggi finalmente abbiamo iniziato il corso preparto in coppia con un'ostetrica in quanto il nostro ospedale da quest'anno non organizza piu incontri.E' stato davvero interessante soprattutto condividere quest'importante esperienza con...
Ho creato un post
2695 giorni faCiao future mamme!!! Ieri abbiamo fatto la lista bebè.. e oggi con l'inizio di Dicembre penso a quanto questo Natale sarà speciale con un bel pancione a farmi compagnia... questo mese iniziamo il corso preparto finalmente...e la maternità dove potrò...
Ho creato un post
2704 giorni faMi rivolgo a chi ha già presentato domanda di maternità...ma in caso di obbligatoria basta andare al CGIL oppure serve sempre il foglio del ginecologo? Purtroppo il tempo stringe e il mio datore di lavoro non mi fa il foglio che serve al CGIL in...
Ho creato un post
2711 giorni faBuonasera a tutte!! qualcuna di voi ha ricevuto o richiesto il welcome kit offerto dal sito dolce attesa? Se si cosa conteneva? Ho appena fatto domanda... è l unico che ho trovato online... C'è qualche altro sito che lo fa?
Fotografi garanzie ANFM