Nardò, Lecce · Da Ottobre 2016
ciao!!! sono martina e il 1 settembre 2018 coronerò il mio sogno
- Sposa Master
- 10.907 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2862 giorni faEd eccoci qui..ieri ci hanno chiamato e oggi ci siamo presentati in comune.. è stata una cosa molto fredda ma per fortuna sono venuti i miei due fratelli e la mia migliore amica a "festeggiare" con noi ..vi lascio le fotine..
Ho creato un post
2863 giorni faMi hanno chiamata 1 h fa dal comune per dirmi che domani faremo le firme per le pubblicazioni ..come funziona?ahahah
Ho creato un post
2864 giorni faCiao ragazze..mi sposo il primo settembre e ancora non sono stata chiamata per le pubblicazioni nonostante abbia portato i documenti in comune l'11 aprile.. dite che dovrei sollecitare?la signora disse di non andare a lamentarsi..il problema che ad...
Ho creato un post
2869 giorni faRagazz l'ansia inizia a farsi sentire..oggi finalmente ritiriamo i passaporti 😍😍😍 volevo farvi delle domande..ma la giarrettiera con l'abito a sirena come si mette???ma la mattina del matrimonio chi deve esserci con la sposa e con lo sposo a casa?ma...
Ho creato un post
2871 giorni faCiao ragazze .. è da un po' che non scrivo !!lunedì sono partita per la Puglia ( 9 lunghe ore di autostrada) per portare 54 partecipazioni a tutti i parenti miei e di FM . La missione era veramente impossibile perché avevamo in programma addio al...
Ho creato un post
2884 giorni faCiao ragazze..venerdì sono andata a fare la prima prova abito e scarpe solo che le scarpe che avevo ordinato a marzo (che sono arrivate dopo 2 mesi) erano completamente sbagliate e mi andavano larghe così ho deciso di provarne un alt o paio e di...
Ho creato un post
2887 giorni faRagazze ieri sono andata con la mamma e con la mia migliore amica a fare la prima prova dell'abito.. è un emozione incredibile soprattutto perché capisci che quello è l'abito che porterai a casa e non quello di prova ..per fortuna andava...
Ho creato un post
2889 giorni faCiao ragazze..vi piace il nostro cane topper??? è appena arrivato..volevamo qualcosa di semplice ma che sapesse di noi ..lo adoro
Ho creato un post
2889 giorni faRagazze finalmente è arrivata la tanto attesa doppia cifra..mi sono lasciata alle spalle tantissimi numeri (ero partita da 700)..non ci posso credere..poco più di 3 mesi mi separano dall'essere moglie..sono felice
Ho creato un post
2890 giorni faCiao ragazze..fino ad ora ero convinta di fare il tableau con gli aforismi ma aimé ho cambiato idea. Vorrei usare delle foto insieme ad FM per creare il nostro tableau personalizzato. Secondo voi dovrei mettere un titolo x foto o basta una foto per...
Ho creato un post
2890 giorni faFinalmente sono a meno 100..ora mi sembra tutto più vicino..inizia l'ansja vera e propria..
Ho creato un post
2898 giorni faSposine avete fatto per caso la cornice da sole ???pOsso vederle ??io non so se farla o se comprarla
Ho creato un post
2898 giorni faBuongiorno ragazze..oggi sono a meno 108 e sono così 😱😱😱😱😱😱 ho iniziato da poco ad avere qualche incubo. Stanotte ho sognato che mio fratello andava a prendere il mio abito dall'atelier e lo portava a casa dove c'era anche FM e lo mostrava ed io ero...
Ho creato un post
2899 giorni faCiao ragazze..come al solito ho bisogno dei vostri preziosi consigli. Il mio colore è il rosa pesca e x i tavoli pensavo agli aforismi ma credo siano lunghi per gli invitati da ricordare quindi non so ...non voglio fare nulla di complicato ..nulla di...
Ho creato un post
2903 giorni faC'è chi ha già fatto la promessa o ha già fissato la data ????
Ho creato un post
2904 giorni faRagazze quando vi siete iscritte cosa indicava il countdown ??ed ora?? Io sono partita da 709 ed ora sono 114.. ultimamente il tempo vola
Fotografi garanzie ANFM