Nardò, Lecce · Da Ottobre 2016
ciao!!! sono martina e il 1 settembre 2018 coronerò il mio sogno
- Sposa Master
- 10.907 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2817 giorni faE siamo oramai a 30 giorni...mamma mia ragazze..e voi?
Ho creato un post
2820 giorni faSposine. Sposarsi in questa stagione comporta il rischio del sudore..conoscete trucchetti per non fare la sauna nell'abito e non farlp appiccicare al corpo????😂😂😃
Ho creato un post
2822 giorni faE stasera (a meno 36 ) ho completato i pensierini per i non invitati..purtroppo forse la foto con il flash non rende comunque ho messo i bigliettini con il nome nel fondo e poi ho messo i confetti i nei sacchetti di organza e li ho messi dentro..che...
Ho creato un post
2824 giorni faSiamo a meno 37 oggi e mi sembra tutto così surreale..ogni giorno il corriere suona per consegnarmi le ultime cose (mi odieranno tutti )..ancora non siamo in ansia però ci stanno abbandonando i neuroni..sarà il caldo..ahahahahah
Ho creato un post
2825 giorni faDopo tanti dubbi ho scelto di prendere un guestbook semplice.chi di voi lo ha usato???che tipo di penna va bene per i cuoricini in legno??grazia
Ho creato un post
2831 giorni faRagazze ma il giorno delle nozze si allestisce un tavolo con cibo a casa della sposa?
Ho creato un post
2836 giorni faUn paio di giorni fa ero impanicata mentre grazie a voi ho trovato degli spunti ed ho ordinato i segnatavolo che sono arrivati già oggi ed il guestbook..(Amazon mi ama oramai..ordino almeno una cosa a settimana)..ahahah
Ho creato un post
2837 giorni faRagazze mi sto rendendo conto che manca sempre meno e devo affrettarmi..non trovo idee carine per il guestbook..avrei tanto anzi tantissimo voluto fare il Photoboot. Ma viene a costare troppo considerando che dovrei prendere l'instant mini e tutte le...
Ho creato un post
2837 giorni faRagazze sono a meno 51 e tra 20 giorni partirò per il Salento perché ho molte cose da sbrigare e quindi porterò con me tutti i fai da te..oggi ho iniziato a fare il tableau..ogni tavolo avrà una nostra foto..il problema è che non so come mettere le...
Ho creato un post
2842 giorni faRagazze chi è stato in Thailandia???io ed fm ci andremo a settembre..triangolo d'oro, Bangkok e Koh Tao. Mi date delle dritte ???cose che si devono sapere ???il BancoPosta funziona???le prese come sono in quei posti?il cambio della monete dove è...
Ho creato un post
2844 giorni faRagazze questa notte mi ha accompagnata l'insonnia..oramai il tempo stringe e mi vengono i dubbi su come sto organizzando il matrimonio e le poche cose che so le so grazie a questa app..voi non siete assalite dalle domande?quel giorno chi dovrà...
Ho creato un post
2846 giorni faRagazze che canzoni avete scelto per entrata sposi, primo ballo e taglio torta???noi x ora siamo abbastanza orientati su all off me x primo ballo ma sul resto nulla..avete idee??non abbiamo delle canzoni del cuore
Ho creato un post
2848 giorni faMamma mia..non ci posso credere ...i giorni scendono e siamo a meno 2 mesi..1 settembre..ti aspetto
Ho creato un post
2851 giorni faRagazze a che altezza della testa va il pettinino del velo?io avrò un velo in pizzo con calata quindi ho paura che se sbaglio a metterlo mi si spiaccica sulla facciamo.ahahahha
Ho creato un post
2854 giorni faRagazze per la mia damigella ho pensato ad una punto luce in argento con orecchini abbinati..cosa ne pensate?
Ho creato un post
2856 giorni faCome saranno i vostri segnatavolo ragazze?io non ho ideea
Fotografi garanzie ANFM