Nardò, Lecce · Da Ottobre 2016
ciao!!! sono martina e il 1 settembre 2018 coronerò il mio sogno
- Sposa Master
- 10.907 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
2822 giorni fa
E stasera (a meno 36 ) ho completato i pensierini per i non invitati..purtroppo forse la foto con il flash non rende comunque ho messo i bigliettini con il nome nel fondo e poi ho messo i confetti i nei sacchetti di organza e li ho messi dentro..che...
2824 giorni fa
Siamo a meno 37 oggi e mi sembra tutto così surreale..ogni giorno il corriere suona per consegnarmi le ultime cose (mi odieranno tutti )..ancora non siamo in ansia però ci stanno abbandonando i neuroni..sarà il caldo..ahahahahah
2825 giorni fa
Dopo tanti dubbi ho scelto di prendere un guestbook semplice.chi di voi lo ha usato???che tipo di penna va bene per i cuoricini in legno??grazia
2835 giorni fa
Un paio di giorni fa ero impanicata mentre grazie a voi ho trovato degli spunti ed ho ordinato i segnatavolo che sono arrivati già oggi ed il guestbook..(Amazon mi ama oramai..ordino almeno una cosa a settimana)..ahahah
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2856 giorni fa
Ciao ragazze.. Come saranno le vostre scarpe per il grande giorno??? Le mie sono queste e le amo 😍
2859 giorni fa
Ed eccoci qui..ieri ci hanno chiamato e oggi ci siamo presentati in comune.. è stata una cosa molto fredda ma per fortuna sono venuti i miei due fratelli e la mia migliore amica a "festeggiare" con noi ..vi lascio le fotine..
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2867 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2867 giorni fa
Ciao ragazze .. è da un po' che non scrivo !!lunedì sono partita per la Puglia ( 9 lunghe ore di autostrada) per portare 54 partecipazioni a tutti i parenti miei e di FM . La missione era veramente impossibile perché avevamo in programma addio al...
2881 giorni fa
Ciao ragazze..venerdì sono andata a fare la prima prova abito e scarpe solo che le scarpe che avevo ordinato a marzo (che sono arrivate dopo 2 mesi) erano completamente sbagliate e mi andavano larghe così ho deciso di provarne un alt o paio e di...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2884 giorni fa
Sono in crisi con il cake topper da scegliere perché ne ho visto uno tempo fa, ero convinta di aver salvato la foto ma non la trovo più 😒 mentre continuo la ricerca😅, mi mostrate i vostri e dove li avete presi? O quello che scelglierete? Grazie...
2886 giorni fa
Ciao ragazze..vi piace il nostro cane topper??? è appena arrivato..volevamo qualcosa di semplice ma che sapesse di noi ..lo adoro
2886 giorni fa
Ragazze finalmente è arrivata la tanto attesa doppia cifra..mi sono lasciata alle spalle tantissimi numeri (ero partita da 700)..non ci posso credere..poco più di 3 mesi mi separano dall'essere moglie..sono felice
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2886 giorni fa
Ragazzeee postate tante idee per i guestbook!!! Se possibile con foto grazie mille ☺️
Ho caricato una foto nel post di Innamorata
2887 giorni fa
Ragazze buona sera voi dove avete comprato il vostro fermaglio per inserire nell’acconciatura? Ho chiesto in atelier Hair ma costa 150 € e sinceramente per me è troppo ... mi consigliate dove andalo a vedere? Lo verrei argento con svarovsky
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2888 giorni fa
Ciao a tutte! Sto impazzendo, non so dove trovare le provette con il tappo in sughero! Tutti i siti visti non ne hanno abbastanza! Me ne servono 150! Aiutoooooo
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2892 giorni fa
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
Fotografi garanzie ANFM