Nardò, Lecce · Da Ottobre 2016
ciao!!! sono martina e il 1 settembre 2018 coronerò il mio sogno
- Sposa Master
- 10.907 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
2901 giorni fa
Ragazzeeee .. quante altre coppie si sposeranno nella vostra stessa zona?? A me risulta 9 😄 .. e manca ancora un anno ..!
Ho caricato una foto nel post di Denise
2901 giorni fa
Ciao a tutte, dopo quasi una settimana che ci provo ci rinuncio. Come avete fatto a stampare i libretti messa? non riesco a fare in modo che le pagine siano in ordine e fronte retro. Sto usando openoffice e sto impazzendo davvero. prima di mandarle...
Ho caricato una foto nel post di Rox
2902 giorni fa
Buongiorno ragazze, sono alle prese con i libretti messa. Vi va di mandarmi qualche foto per prendere esempio? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Martina
2904 giorni fa
Questo pomeriggio mi sto dedicando ai libretti messa ..ne devo fare 60 e fino ad ora ne ho fatti 37. Vi spiego come li "rilego": Sovrappongo i fogli Cucio nella parte centrale Metto il biadesivo Metto il nastro di raso Metto il biadesivo sulla...
Ho caricato una foto nel post di Rita
2911 giorni fa
Buongiorno sposine 👰🏻 Oggi ho un altro quesito di voi! Chi di voi si sposa a Settembre? Che scarpe avete acquistato? Io sono proprio in alto mare, su questo tema! Cerchero di prendere ispirazione da voi 😘
2912 giorni fa
A chi capita di passare le serate facendo fiocchi??? Ne ho fatti 60 che ho già utilizzato per i ventagli ed ora procedo con quello da mettere sulle partecipazioni e poi quelli per il tableau...😱😱😱😱😱
Ho caricato una foto nel post di Iaia46
2913 giorni fa
2917 giorni fa
Quest'anno oltre al mio matrimonio ne ho altri due e due battesimi (sia per noi che per alcuni nostri amici il 2018 è un anno significativo) . Questo è uno dei vestiti che indosserò. Vi piace?? La mia migliore amica aveva una stola identica da...
2919 giorni fa
Stamattina quando ho aperto l'app segnava 129 😱😱😱😱tra meno di un mese abbandonerò la terza cifra e non so se sono effettivamente pronta..ho sempre pensato che mancasse molto tempo..solo ieri ero a 200 ..possibile che passi così in fretta???sto...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2920 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
2921 giorni fa
Ragazze sono arrivata ieri dal mio meraviglioso Salento dove sono andato per sbrigare delle cose per il matrimonio. Siamo riusciti a bloccare le bomboniere, a prendere le fedi , a far correggere il libretto messa dal nostro prete, a recuperare i...
2924 giorni fa
Io sono entusiasta per questo magnifico trucco. Non sono abituata al trucco ma questo mi piace molto . Sembra scuro ma in realtà non lo è. Cosa ne pensate?????vi metto le foto con diverse luci
2932 giorni fa
2933 giorni fa
Ieri la mia migliore amica mi ha "trascinata " in un negozio dove aveva visto un abito mentre guidava e niente...l'abito era quello giusto..la mia bellissima damigella d'onore ...mancano ancora scarpe pochette e stuola...😍😍😍😍io l'adoro
2934 giorni fa
Ragazze buon Lunedì !!!!ieri sera ho acquistato un abito per uno dei matrimoni a cui sono invitata (quest'anno parteciperemo a due matrimoni oltre al nostro ) . Ho scelto questo perché è semplice e poi perché posso abbinare delle scarpe e una...
Fotografi garanzie ANFM