Pioltello, Milano · Da Ottobre 2016
- Sposa VIP
- 6.418 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2893 giorni fa
Class collection Ragazze finalmente l abbiamo scelto!!! Cosa ne pensate?? Non vedo l ora che arrivi!!
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2908 giorni fa
Mi fate vedere come avete organizzato e sistemato l’ingresso di casa vostra? 🏡 😁
Ho caricato una foto nel post di Samantha
2913 giorni fa
Ciao Neo-Sposine 😃 io mi sono sposata sabato scorsso e o gia fatto un topic con un paio di foto del fotografo. Ma sto ancora aspettando tutte le altre foto e non vedo l‘ora😍 aspettando le mie foto se vi va mi fate vedere una o un paio delle vostre...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2914 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2921 giorni fa
Ciao sposine😍😉❤! Vi piace il letto rotondo? Chi di voi ha già un letto rotondo? Se lo usate già, Come vi organizzate per le lenzuola e come lo sistemate la mattina? E di inverno con le trapunte? Perché su internet vedo che tutto viene infilato sotto...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2922 giorni fa
Salve a tutte, chi mi fa vedere come sono disposte le vostre cucine? Bozze o foto reali... e perché no mi spiegate perché quella disposizione? In pratica vorrei capire il criterio per progettare una cucina. C è chi dice che il frigo non va vicino al...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2922 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2927 giorni fa
Ciao ragazze, sono in crisi x le bomboniere! io odio i soprammobili inutili,preferisco cose utili e carine.. Il problema è che mia suocera è dell idea opposta e sostiene che la bomboniera deve rimanere come ricordo.. il mio ragazzo sta nel mezzo,ma...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2928 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2934 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2937 giorni fa
Ragazze avete da mostrarmi le vostre tende moderne di casa vostra, così mi faccio idea,sono completamente confusa!
Ho caricato una foto nel post di Mimi
2938 giorni fa
2938 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Mi serve un consiglio...ho realizzato questa scatola per le fedi e ora che è finita mi è venuto un dubbio...non sarà troppo piccola? (Ovviamente poi i nastrini saranno tagliati)
2945 giorni fa
Salve a tutte, volevo chiedere chi ha scelto un arredo moderno, avete fatto tutte le stanze così oppure secondo voi è brutto fare una moderna e qualcuna classica oppure Shabby insomma diversa? È brutto secondo voi . Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2963 giorni fa
Finalmente sono arrivate. Vi racconto l'ultima dico a mio futuro marito ma quelli della gioielleria quanto tempo ci stanno mettendo per le fedi?? si gira lui e mi fa No Marianna circa 10 giorni fa mi hanno mandato il messaggio che erano pronte! 😡 Io...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2963 giorni fa
Ho appena comunicato a mia sorella che sarà la mia testimone! Lei ha accettato subito era super contenta e sono convinta piu che mai della mia scelta! Oltre lei ho anche un fratello piu grande e un'altra sorella anche lei piu grande..ma mio fratello...
Fotografi garanzie ANFM