Lamezia Terme, Catanzaro · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 4.264 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3079 giorni fa
Sposine, vi ricordate questo primo evento ufficiale nella vostra famiglia? Ecco un'altra data importante da aggiungere e per scartare un nuovo regalo ! Quando l'hai presentato alla tua famiglia? In che occasione? Prossimo topic 👉 Quando hai...
Ho caricato una foto nel post di Desiree
3084 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi come me ha scelto questo bellissimo colore?? Mi fate vedere qualcosa? Che fiori vi hanno consigliato? Susu...scambiamoci qualche dritta 😉😉😉😉
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3086 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono proprio in vena di topic 😆 stavo scorrendo le foto della mia galleria e mi è venuto in mente che in questa community siamo sempre le protagoniste (come è giusto che sia 😂) ma che ne dite di dedicare un po’ di attenzione ai...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3092 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3096 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Doriana
3098 giorni fa
Ciao ragazze, chi di voi metterà le damigelle? In caso delle bimbe oppure delle adulte? Il vestito glielo comprerete voi?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3105 giorni fa
Buongiorno bellezze! Già avete sbirciato il catalogo degli abiti da sposa 2018? Sono sicura che siete curiosissime di sapere qual è quello più adatto a voi! Per scoprirlo basta rispondere alla prossima domanda del nostro test! Quale...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3107 giorni fa
Ciao sposini, se state iniziando l' organizzazione delle vostre nozze siete nel sito giusto, in questi topic vi aiuteremo a pianificare il vostro matrimonio in maniera dettagliata. Il colore costituisce un particolare molto importante del nostro...
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3218 giorni fa
Come sarà vestito il vostro fm? Tight,mezzo tight,completo blu scuro o classico completo grigio scuro?
3226 giorni fa
Ciao ragazze ho scaricato le tariffe sul sito della siae ma non ho capito bene bisogna pagare entrambe le cifre o entrambe???!!
3230 giorni fa
Ciao ragazze mi date un consiglio?? Ho un'amica che produce bomboniere, e le ho chiesto di fare qualcosa per me. L'idea di partenza era una peonia, poiché sono i fiori del mio matrimonio ma la sua idea ha qualcosa che.....non ve lo dico per non...
3234 giorni fa
Ciao belle sposine 2018 come procedono i vostri preparativi? Che cosa avete fatto? Noi abbiamo firmato per la location, ingaggiato il fotografo e scelto il vestito del mio fm 😍😍😍A breve contratteremo anche per l'intrattenimento...e poi non ci resta...
Ho caricato una foto nel post di Queen
3243 giorni fa
stavo navigando su internet in cerca di ispirazioni per il tableau mariage per il mio matrimonio, voglio qualcosa di non convenzionale e alternativo che si adatti alla mia cerimonio in giardino e al mio ideale di matrimonio semplice, elegante e...
3248 giorni fa
Ciao a tutte ragazze mi consigliate qualche marca di piatti per favore? Avete qualche foto??? Sono in crisi..sto cercando du Internet prima di acquistare in negozio...non voglio prendere "batoste"!!Cerco il servizio buono, completo di zuppiera...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3258 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3258 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM