Ortona, Chieti · Da Ottobre 2016
Su di me posso dire solo una cosa..sono l'indecisione fatta persona,cambio idea a seconda di come tira il vento ed è una cosa che spesso mi porta tanti... Visualizza altro
Su di me posso dire solo una cosa..sono l'indecisione fatta persona,cambio idea a seconda di come tira il vento ed è una cosa che spesso mi porta tanti casinetti!!L'unica certezza nella mia vita è l'amore folle che provo per il mio fm e per le nostre 2 bimbe che sono la nostra vita ❤❤il 16 febbraio ho scoperto di aspettare un'altra bimbo/a quindi mi sposerò con il pancione e spero sia un giorno stupendo!!!
- Sposa Saggia
- 1.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2897 giorni faBuongiorno a tutte..dopo il consiglio da me chiesto suo colori del matrimonio stamattina vi chiedo un'altro prezioso consiglio riguardo il colore delle scarpe!!Siccome sono alla mia terza gravidanza e ad agosto sarò di 6 mesi ho bisogno di un tacco...
Ho creato un post
2897 giorni faFuture sposine aiutatemi sono nell'indecisione più totale!!Colore matrimonio bianco e: Rosa Cipria o Fuxia??Sono 2 colori che mi piacciono tantissimo..ma non sò quale scegliere..Mi dite la vostra??Grazie in anticipo
Ho creato un post
2902 giorni faBuon pomeriggio a tutte!!Oggi vi scrivo perchè ho bisogno di un parere..sono alla ricerca delle scarpe,Ho girato vari negozi ma di scarpe bianche non riesco a trovare nulla che mi piace così mi sono detta cerchiamo su internet..e cercando ho trovato...
Ho creato un post
2909 giorni faCiao a tutte sposine e future sposine..ho bisogno come sempre di un vostro prezioso parere.Oggi stavo discutendo con il mio compagno riguardo agli invitati perchè ho proposto il fatto di invitare alcune persone solo al taglio della torta ma lui dice...
Ho creato un post
2912 giorni faCiao a tutte!!!🙋♀️🙋♀️Mi date un vostro parere..che ne pensate di questa torta??
Ho creato un post
2915 giorni faBuongiorno a tutte sposine..sono qui a scrivervi perchè mi sorge un dubbio grandissimo!!Ieri sono andata nel negozio dove stò ordinando le partecipazioni per lasciare un'acconto ma ho visto per caso l'invito con l'ampolla di vetro e me ne sono...
Ho creato un post
2922 giorni faBuongiorno spose e future spose😊 da ieri sera che io e fm abbiamo ristilato la lista definitiva degli invitati per sapere il numero preciso per le partecipazioni da far stampare e le bomboniere da ordinare..ma mi assale una paura gigantesca!!Noi...
Ho creato un post
2924 giorni faBuon pomeriggio sposine!!😊😊 Oggi vi scrivo per chiedervi un consiglio..sono alla ricerca delle scarpe e essendo in gravidanza non posso optare per un tacco alto 😕 ho provato in atelier un tacco medio e largo di sophie sposa ma oltre ad essere...
Ho creato un post
2937 giorni faCiao a tutte ragazze questa notte proprio non riesco a dormire..penso che mancano 126 giorni è noi siamo fermi immobili!!!😭😭 Non riesco a trovare un'abito che mi piace,non riesco a scegliere lo stile del matrimonio,le bomboniere e così via...inoltre...
Ho creato un post
2954 giorni faBuongiorno a tutte e buona festa del papà!!!!Stamattina il mio compagno si è svegliato dicendomi che siamo in ritardo con le partecipazioni perchè dobbiamo spedirle in Canada ( un pò ha ragione) ma guardando di qua e la non trovo nulla che mi...
Ho creato un post
2978 giorni faBuongiorno a tutte ho una domanda da chiedervi..ieri pomeriggio stavo guardando il programma tv Abito da sposa cercasi..e ho visto una ragazza che al posto del classico velo ha scelto una veletta per la testa.Siccome anch'io sono molto incerta sul...
Ho creato un post
2985 giorni faCiao a tutte future spose...io e il mio compagno ci sposiamo il 10 agosto quindi -6 mesi al matrimonio e abbiamo già 2 bellissime bambine e oggi abbiamo scoperto di aspettare il terzo!!!Un mix di emozioni assurde..troppo felici per cui mi sposerò al...
Ho creato un post
3005 giorni faCiao a tutte future sposine 2018 sono tornata!!!Ed ecco il nostro anno è finalmente arrivato da quasi 1 mese...!!Io mi sono presa un'attimo di pausa dato che mi era presa una fissa assurda per l'abito e ad ogni atelier non riuscivo mai a trovare...
Ho creato un post
3068 giorni faBuongiorno a tutte ieri sera io e il mio fm siamo stati al 5 incontro del corso prematrimoniale e ci hanno fatto vedere un film stupendo.."Fireproof".È un film cristiano che tratta il tema di un'imminente divorzio.A noi personalmente ci ha aperto...
Ho creato un post
3070 giorni faScusatemi tutte future sposine..prima ho aperto un topic con il nome promessa di nozze ma avevo capito male non essendo ancora esperta in materia 😅😅 comunque rifaccio la domanda in modo corretto..chi di voi farà il matrimonio civile prima di quello...
Ho creato un post
3070 giorni faBuonasera a tutte le future sposine...avrei una domanda da porvi!!Vedo molte coppie che prima di celebrare il matrimonio in chiesa fanno la promessa di matrimonio in comune..chi farà così???E che importanza ha??Io avevo chiesto consiglio al parroco...
Fotografi garanzie ANFM