Ortona, Chieti · Da Ottobre 2016
Su di me posso dire solo una cosa..sono l'indecisione fatta persona,cambio idea a seconda di come tira il vento ed è una cosa che spesso mi porta tanti... Visualizza altro
Su di me posso dire solo una cosa..sono l'indecisione fatta persona,cambio idea a seconda di come tira il vento ed è una cosa che spesso mi porta tanti casinetti!!L'unica certezza nella mia vita è l'amore folle che provo per il mio fm e per le nostre 2 bimbe che sono la nostra vita ❤❤il 16 febbraio ho scoperto di aspettare un'altra bimbo/a quindi mi sposerò con il pancione e spero sia un giorno stupendo!!!
- Sposa Saggia
- 1.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
2804 giorni fa
Buongiorno a tutte!!!Da circa 1 anno che attendevamo con ansia la nostra favola ed è finalmente è arrivata e anche passata...siamo ufficialmente marito e moglie 😍 che dire..niente è andato come progettato ma è stato un giorno incredibile,pieno di...
2825 giorni fa
Ragazze a -17 finalmente sono riuscita a concedermi un pò di tempo e comprare un regalino per il mio fm!!Ho preso i gemelli che potrà usare proprio quel giorno!Come li trovate??E voi cosa avete regalato prima delle nozze??
2827 giorni fa
Buongiorno a tutte!!!Ho bisogno di un consiglio..secondo voi se acquisto il top con il pantaloncino per la preparazione senza indossare la vestaglia è brutto??
2847 giorni fa
Buonasera a tutte...rieccomi qui a chiedere un'altro vostro preziosissimo parere..a meno di 40 giorni io e il mio compagno non ancora siamo d'accordo per la scelta delle bomboniere..😥 vorremmo fare qualcosa di nuovo e soprattutto di particolare ma...
2861 giorni fa
Ed ecco finalmente le mie scarpe...pensavo di non trovare un modello con un tacco decente che potesse andar bene per me che ad agosto sarò al 7° mese di gravidanza e invece ho conosciuto questo modello su zalando e mi sono piaciute tantissimo ma non...
2864 giorni fa
Ciao a tutte!!Devo acquistare i ventagli che userò come segnaposto così con il caldo che ci sarà il 10 agosto quando gli invitati usciranno fuori potranno sventolarsi 😄😄 Volevo però un parere per chi li ha già acquistati..quali sono i migliori tra...
2873 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte!! Sono alle prese con la scelta delle bomboniere.. Le ordinerò su internet e poi le confezionerò a mio piacimento secondo il tema e il colore del matrimonio.. Vi faccio una domanda.. A voi da invitati quale piacerebbe...
2882 giorni fa
Buongiorno!!!Ed eccoci qui..nonostante per il mio compagno il lavoro sia tanto e haimè per noi il tempo scorre inesorabilmente..ieri abbiamo iniziato la consegna delle partecipazioni,fm è andato per la prima volta a farsi un'idea per l'abito e...
2883 giorni fa
E finalmente con le partecipazioni in mano tutto inizia a prendere davvero forma!!Ieri sono andate a ritirarle e nonostante fossi incavolata nera con il titolare del negozio perchè mi aveva detto che mi sarebbero venute 2.50 € cadauno finite,poi ci...
2900 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte!!Oggi vi scrivo perchè ho bisogno di un parere..sono alla ricerca delle scarpe,Ho girato vari negozi ma di scarpe bianche non riesco a trovare nulla che mi piace così mi sono detta cerchiamo su internet..e cercando ho trovato...
2911 giorni fa
2913 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine..sono qui a scrivervi perchè mi sorge un dubbio grandissimo!!Ieri sono andata nel negozio dove stò ordinando le partecipazioni per lasciare un'acconto ma ho visto per caso l'invito con l'ampolla di vetro e me ne sono...
2976 giorni fa
Buongiorno a tutte ho una domanda da chiedervi..ieri pomeriggio stavo guardando il programma tv Abito da sposa cercasi..e ho visto una ragazza che al posto del classico velo ha scelto una veletta per la testa.Siccome anch'io sono molto incerta sul...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2983 giorni fa
3066 giorni fa
Buongiorno a tutte ieri sera io e il mio fm siamo stati al 5 incontro del corso prematrimoniale e ci hanno fatto vedere un film stupendo.."Fireproof".È un film cristiano che tratta il tema di un'imminente divorzio.A noi personalmente ci ha aperto...
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3070 giorni fa
Buon pomeriggio Brides, quando segna il vostro contatore? Il nostro oggi -162 👰🏼🤵🏽💍 Se vi va condividete uno screenshot del vostro countdownd di matrimonio.com 💕
Fotografi garanzie ANFM