Ortona, Chieti · Da Ottobre 2016
Su di me posso dire solo una cosa..sono l'indecisione fatta persona,cambio idea a seconda di come tira il vento ed è una cosa che spesso mi porta tanti... Visualizza altro
Su di me posso dire solo una cosa..sono l'indecisione fatta persona,cambio idea a seconda di come tira il vento ed è una cosa che spesso mi porta tanti casinetti!!L'unica certezza nella mia vita è l'amore folle che provo per il mio fm e per le nostre 2 bimbe che sono la nostra vita ❤❤il 16 febbraio ho scoperto di aspettare un'altra bimbo/a quindi mi sposerò con il pancione e spero sia un giorno stupendo!!!
- Sposa Saggia
- 1.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3076 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3091 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3096 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3097 giorni fa
e dopo aver pubblicato quelli che secondo una rivista di nozze sono gli abiti sa sposa più belli del 2018 (https://community.matrimonio.com/forum/archive/abiti-da-sposa-piu-belli-2018--t471520) ora tocca a voi pubblicare quelli che per voi sono i più...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3139 giorni fa
Ciao a tutte sposine vi scrivo questo topic per avere un vostro preziosissimo consiglio..stavo pensando all'organizzazione del giorno del matrimonio al ristorante e sinceramente dopo il pranzo,ballo,giochi,taglio della torta ecc..sicuramente l'80%...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3150 giorni fa
-21 ecco il nostro cuore portafedi non vedo l'ora di metterci le fedi vere com'è il vostro portafedi? Ciao a tutte!
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3150 giorni fa
A quasi due anni esatti dal matrimonio, ecco qua il mio save the date, per comunicare a parenti e amici la nostra intenzione di sposarci... e i vostri? Come li avete fatti?
Ho caricato una foto nel post di Imma
3164 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM