Gallipoli, Lecce · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 2.289 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3377 giorni faEccoleee una formaggera della ETM... ci è piaciuta tanto..
Ho creato un post
3389 giorni faCiao ragazze! Noi ci sposeremo in Puglia e abitiamo a Torino.. a fine mese andremo giù per il matrimonio e purtroppo non siamo sicuri che le partecipazioni saranno pronte, siccome possiamo andare giù insieme solo questa volta abbiamo pensato di...
Ho creato un post
3405 giorni faHttps://www.idealista.it/news/finanza/casa/2016/12/22/121810-casa-la-tabella-delle-agevolazioni-fiscali-per-il-2017 Se vi puó servire.. un articolo sulla nuova tabella di detrazioni per la casa
Ho creato un post
3416 giorni faCiao ragazze!! Qualcuna di voi ha comprato le scarpe colorate?? A me piacerebbero verdi.. mi fate vedere cosa avete scelto voi?
Ho creato un post
3418 giorni faCiao ragazze! Qualcuna ha acquistato le bomboniere su confetteriabonbon.it? Ho trovato una bomboniera che mi piace da pazzi e in più mi danno confezione confetti e partecipazione.. sarebbe perfetto per me ma posso fidarmi? Esperienze?
Ho creato un post
3419 giorni faCiao ragazze! Secondo voi è troppo 250/300EUR per un acconciatura sposa con prove illimitate compreso il servizio a domicilio? Premetto che è davvero tanto bravo...
Ho creato un post
3426 giorni faCiao ragazze!! Qualcuna ha comprato o ha già chiesto il prezzo per un bouquet di rose e peonie? Io lo prenderó a settembre e le peonie saranno fuori stagione sicuramente costeranno di più ma a voi quanto hanno chiesto? Vorrei capire più o meno il...
Ho creato un post
3428 giorni faCiao ragazze! avete già pensato a cosa regalare al vostro lui per il matrimonio? Non so da voi, ma dalle mie parti si usa farsi un regalo di nozze a vicenda.. io vorrei tanto regalare al mio fm l'auto dei suoi sogni almeno per un giorno..quindi...
Ho creato un post
3447 giorni faCiao sposine!! Ho un dubbio sulle partecipazioni.. tutte quelle che ho viste sono composte da partecipazione su cui c'è scritto la chiesa in cui verrà celebrata la cerimonia e poi l'invito più piccolo che indica nome indirizzo del ristorante o luogo...
Ho creato un post
3448 giorni faCiao a tutteee!! Chi si sposa in una città lontana? Noi siamo di Torino ma ci sposiamo in Puglia..Voi cosa farete con l'alloggio degli ospiti? Lo pagherete tutto voi? Noi ci sposiamo giù perchè tutti i suoi parenti sono lì e metà dei miei vivono in...
Ho creato un post
3452 giorni faCiao sposine!!! Cosa vi hanno organizzato come addio al nubilato? E se voi lo avete fatto per altre spose cosa avete fatto?
Ho creato un post
3472 giorni faCiao a tutti! Sono giorni che penso alla mia camminata verso l'altare e verso il mio amore ci sposeremo con un rito civile, e quindi non essendo in chiesa non ci sarà la solita musica da matrimonio.. vorrei che fosse una bella melodia, azzeccata per...
Ho creato un post
3475 giorni faCiaoooo! Matrimonio.com mi dice che altre 9 spose celebreranno il matrimonio il 15 settembre a Lecce! Voi cosa farete? Avete già organizzato qualcosa?
Ho creato un post
3483 giorni faCiaooo!! Non vedo l'ora di ricevere il calendario, così potró fare il conto alla rovescia! ??????
Fotografi garanzie ANFM