Gallipoli, Lecce · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 2.289 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Girls..ho scoperto che i veli costano una sassata...c'è chi ha optato x un acquisto online????
Ciao a tutte. Che sensazioni avete avuto poco dopo il matrimonio? A me e sembrato un bellissimo sogno...e dopo 2 mesi ancora mi sembra che tutto debba ancora accadere!!! Ci sono dei moemnti in cui...
Volevo chiedervi un consiglio qualcuna di voi ha provato già una convivenza prima di sposarsi ? È molto utile per capire se è veramente la persona giusta ?
Buongiorno a tutti! Una mia cara amica si sposa in estate. Le ho chiesto cosa le piacerebbe ricevere e mi ha detto che lei è il fidanzato vorrebbero la classica busta. Ora il mio problema è che sono...
Eccomi qui, reduce da due strappi di ceretta ai baffi fai da me, che stavo meglio prima sinceramente... comunque sono qui per condividere con voi l'ennesima brutta figura che fanno gli altri nei...
Ad un mese o poco più dal matrimonio, quanta voglia di tornare indietro e rivivere quel giorno! Anche per voi è stato velocissimo? Mi sembra sia passato in un flash...
Voi amate cucinare??io adoro cucinare..ho iniziato da piccola a fare i dolci perché mia mamma mi lasciava fare solo quello e poi pian piano, grazie ad FM e alla mia dedizione nei suoi confronti , ho...
Ciao sposine ☺ a distanza di due mesi e mezzo dal mio matrimonio continuo a seguirvi e ripensare (sognando ) a quel giorno . Volevo farvi sentire la marcia nuziale che ho usato. La trovai per caso su...
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ciao belle sposine, mi è venuta in mente una curiosità da chiedervi Qual è la maggiore ansia relativa al giorno del matrimonio? Cosa vi spaventa di +? Il dimenticarvi oggetti importanti o fare delle...
Buongiorno principesse! 👑 Sapete che partecipando al nostro test questa settimana riceverete un regalino che potrete utilizzare il giorno del vostro matrimonio? 😌 Parliamo di bimbi! Durante il...
Ciao ragazze!!Sono appena tornata dalla mia parrucchiera per una piega... stasera le ho chiesto per informazione quanto viene l'acconciatura sposa (comprensiva di prove) e lei mi ha sparato un prezzo...
Ciao sposine!! Volevo chiedervi una mia curiosità ...che cosa, a vostro parere, è eccessivo in un matrimonio?cosa è davvero fatto solo per farci spendere? 4ª curiosità sul giorno del matrimonio:...
Oggi sono romantica... dopo quanto tempo voi e la vostra dolce metà vi siete dati il primo bacio?! ❤️
Ciao a tutte 😄 una curiosità ! Con fm abbiamo un rapporto molto scherzoso e ci inventiamo di continuo nomignoli più o meno simpatici. E voi? Fm il colmo l'ha raggiunto quando mi ha chiamato mela....
Ragazze sono arrivati i primi scatti ufficiali... 😍😍 questo fotografo praticamente lo amo 😄 foto stupende e considerate che tutto quello che vedete in foto, i colori ecc sono reali.. non hanno...
Ad un mese e mezzo dal matrimonio (mi sembra sia già passato un anno!) torno a scrivere qui,stavolta nel gruppo neo-spose! mi siete mancate ma la nostalgia del matrimonio è stata fortissima già in...
Ciao ragazze... Sono andata alla mia prima fiera sposi e mi hanno rifilato già la prima prova abito... Mi stanno assillando di chiamate, per conferma mi hanno chiamato già tre volte... Comunque a...
Ragazze questo è il nostro ristorante dove faremo il ricevimento
Ciao sposine, come state? Mi sono sposata un mese e mezzo fa.. E ripensando al giorno del matrimonio c'è una cosa che mi è scocciata parecchio!! Noi ci siamo sposati in comune e al momento delle...
Premetto che é pura curiosità...ma costa più sposarsi al nord o al sud? Noi siamo sui € 40.000 (mancano molti preventivi ancora ma questo sarà il tetto massimo) con circa 200 invitati (stimando circa...
Ciao a tutte sposine belle mi fate vedere la vostra giarettiera e dove l avete presa???
Ragazze, io ho già ansia! E mancano 24 giorni, 23 ormai... Pensavo mi sarei agitata molto più avanti e invece ogni sera mi ritrovo puntualmente con l'ansia e fatico a dormire! Sto iniziando ad avere...
Ciao ragazze! Quando lo dovrei dire a lavoro che mi sposo il 30 aprile dell anno prossimo? Ho un contratto di apprendistato. Spero che mi possiate aiutare! 😬😬😬😬
Buonasera sposine...mi sono innamorata di queste scarpe😍luccicose ma non eccessive...e la suola si può personalizzare! Allora che ne dite non sono stupende?😍 secondo me starebbero a meraviglia con il...
Dopo le mille mila tragedie con la location siamo arrivati alle finaliste: Location A: bella, villa in stile piuttosto classico ma non troppo, una sala enorme dove fare tutto, costo con torta e buffet...
Ciao sposine 👰🏻 Mi sposo il 16 Settembre 2018 e vorrei tanto un bouquet di peonie... qualcuna di voi le ha ordinate, anche se sono fuori stagione? Consigli? Sono innamorata di quel fiore 💕
Ciao...oggi il mio topic è rivolto alle spose in trasferta...io vivo in Umbria ma mi sposerò nel mio paese di origine,Napoli. Per questioni pratiche compreró il vestito dove vivo...e voi bellezze,dove...
Ciao a tutte/i! Come disporrete o avete disposto i tavoli dei vostri invitati rispetto al tavolo degli sposi? Più vicini i parenti o gli amici?
Fotografi garanzie ANFM