Gallipoli, Lecce · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 2.289 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3113 giorni faRagazze sono arrivati i primi scatti ufficiali... 😍😍 questo fotografo praticamente lo amo 😄 foto stupende e considerate che tutto quello che vedete in foto, i colori ecc sono reali.. non hanno modificato le foto..fantastiche! 😍😍Foto a parte È stato...
Ho creato un post
3171 giorni faCiaooooo! Allora, facciamo il punto della situazione... ci sposiamo tra 33 giorni (😍😍😍😍) e mi mancano da fare:-inviare tutti i documenti al comune (ci sposiamo a 1000km da casa) -cercare i regali per i genitori 😰-scegliere l'acconciatura -montare...
Ho creato un post
3182 giorni faCiao ragazze! Stamattina ho chiamato l'officiante delle nozze, e mi ha detto che avendo prenotato per le 11.30 è importantissimo che si inizi effettivamente a quell'ora, perché dopo mezzogiorno non è più orario d'ufficio e scatta la tariffa più alta...
Ho creato un post
3203 giorni faCiao a tutti!! Ho un dubbio... abbiamo trovato i regali per i testimoni, siamo riusciti a fare lo stesso regalo a tutti e 4 (non pensavo proprio di riuscire) abbiamo trovato la macchinetta del caffè quella che funziona con le cialde.. quindi è un...
Ho creato un post
3225 giorni faOggi, dopo tanti mesi, è il primo vero giorno di relax che ci concediamo.. organizziamo le nozze da ottobre e come sarà successo anche a voi, l'inizio era tutto super eccitante.. finita l'organizzazione per me era finita anche un po' l'emozione delle...
Ho creato un post
3264 giorni faCiaooo! Oggi ho letto un articolo sulla principessa inglese, diceva che per poter tenere i tacchi tutto il giorno usa una soletta specifica che sul sito ufficiale della stilista costerebbe solo 13 sterline 😱😱😄 Per 13£ ci proverei..
Ho creato un post
3270 giorni faCiao a tutte! La scatola porta buste è obbligatoria? So che è per non tenersi le buste in mano che non è proprio delicato, ma l'idea della scatola non mi fa impazzire... mi fate vedere Voi cosa avete fatto o farete? Non ho proprio idee
Ho creato un post
3286 giorni faCiao a tutti! Qualcuno ha comprato da gift finder? È affidabile? E la qualità com'è? Perchè ho visto che i prezzi variano molto e ho visto i potenziali regali per i testimoni.. il prezzo lo trovo giusto ma bisogna vedere se la qualità è come sembra...
Ho creato un post
3298 giorni faCiao ragazze! La prova parrucco l'ho fatta già a gennaio ed è da gennaio che continuo a pensare a questa modifica.. l'acconciatura mi piace molto (considerate che avevo i capelli sporchi, verrà più pulita e più cotonata) peró non mi piace questa...
Ho creato un post
3300 giorni faRagazze che invidia, ma soprattutto che curiosità!! Ieri il mio fm è andato a fare la sua prima prova abito.. il mio non è ancora arrivato.. ma soprattutto sono super curiosa di vederlo 😍 Peró voglio aspettare e godermi la sorpresa... voi avete visto...
Ho creato un post
3314 giorni faCiao ragazze! Ho ancora bisogno di un consiglio.. Sono alle prese con la scelta delle varie canzoni.. premetto che a me la classica musica "da matrimonio" non piace.. e per i vari momenti ho scelto canzoni per lo più commerciali che peró creeranno...
Ho creato un post
3329 giorni faCiao ragazze! Ieri leggevo che molti sposini stanno facendo il web site di matrimonio.com e che si trovano benissimo perchè è molto comodo, gli invitati confermano direttamente la presenza lì e specificano se hanno allergie o esigenze particolari.....
Ho creato un post
3332 giorni faCiao ragazze! Io e il mio fm ci sposeremo a settembre ma per questioni di lavoro non partiremo subito per l luna di miele... pensavamo di andare a Febbraio, qualcuna di voi lo farà o lo ha già fatto a Febbraio? Dove andrete? Non ho proprio idee...
Ho creato un post
3367 giorni faEccoleee!! Purtroppo non ho trovato le scarpe che volevo, le avevo immaginate verdi ma come le volevo io le ho trovate solo online e pensandoci bene ho lasciato perdere perchè non si sa mai, la taglia sbagliata oppure poi sono scomode.. io le scarpe...
Ho creato un post
3369 giorni faCiao ragazze!!! Quando leggo quì in comunity che fate tutte le notti sogni brutti che riguardano il matrimonio penso che io sono fortunata perchè non sto avendo troppa ansia, e invece... stanotte ho sognato che provavo l'abito ed era tutto il...
Ho creato un post
3373 giorni faCiao ragazze! Ho trovato le scarpe che vorrei!! Le ho cercate tantissimo e finalmente ho capito chi le produce... sono sandali di Nina New York.. il problema peró è che dal sito web ufficiale non si possono acquistare perché le spediscono solo in USA...
Fotografi garanzie ANFM