Marineo, Palermo · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Giada
3240 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandra
3264 giorni fa
Ho creato un post
3264 giorni faChe ne dite? Il mio abito è avorio beige.... ho la necessità di una scarpa bassa xkè non porto mai tacchi e il mio fm è qualche cm più alto di me...
Ho partecipato al post di Sposina
3282 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3288 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandra
3292 giorni fa
Ho creato un post
3293 giorni faCiao ragazze/ici sposiamo il 29 luglio e successivamente andremo in viaggio di nozze in crociera Croazia e Grecia il 5 agosto. Vorremmo partire qualche giorno prima x Venezia ed esattamente il 2 agosto. Voi che sieye di zona, potete consigliarmi dove...
Ho creato un post
3295 giorni faCiao ragazze/i Ciro sposiamo il 29 luglio e successivamente andremo in viaggio di nozze in crociera Croazia e Grecia il 5 agosto. Vorremmo partire qualche giorno prima x Venezia ed esattamente il 2 agosto. Qualcuno della zona può consigliarmi dove è...
Ho creato un post
3307 giorni faCiao ragazze. Ho confermato i barattoli che conterranno i confetti per gli invitati che troveranno direttamente sul tavolo all'arrivo. In altri matrimoni ho visto che a tutti i bambini gli sposini hanno dato qualcosa: una matita o un giocattolino...
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Eleonora
3317 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3317 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3317 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
3317 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
3317 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM