Pordenone, Pordenone · Da Ottobre 2016
- Sposa VIP
- 5.375 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3288 giorni faSpose bravissime al computer.....help me!!!!Qualcuna ha un pdf da girarmi per i gratta e vinci??sto cercando di farli ma sono un disastrooooo!!Grazie mille
Ho creato un post
3288 giorni faCiao ragazze!oggi girando in un negozio ho trovato questo quadro che mi piace tantissimo....ho pensato di usarlo come guest book,è una tela quindi ci si può scrivere sopra!!Vi piace??
Ho creato un post
3299 giorni faCiao a tutte....ho bisogno di un consiglio...mi sono innamorata di un paio di scarpe blu....ma mi chiedevo mettere solo le scarpe blu che non riprendono niente altro va bene???
Ho creato un post
3316 giorni faBuongiorno ragazze!!domani vado in fiera a Vicenza per prendere ancora delle cosine per finire i vari fai da te....l'unico problema è che spero di non vedere troppe cose belle che mi facciano venire altre idee....altrimenti non ne salto più fuori!!...
Ho creato un post
3330 giorni faBuongiorno sposine.....la terza cifra è andata via anche per noi....mi sembra impossibile!!da ottobre che abbiamo deciso la data il tempo è volato!!il problema è che ho ancora un milione di cose da fare...praticamente sto facendo tutto da sola,dalle...
Ho creato un post
3352 giorni faCiao a tutte!!nei giorni scorsi leggevo di alcune che faranno la lotteria o i gratta e vinci e l'idea mi era piaciuta molto.Volevo solo capire come lo organizzate all'interno del ricevimento...i tempi e la gestione....Grazie mille a tutte
Ho creato un post
3353 giorni faCiao sposine!vi chiedo un parere....io e il mio fm abbiamo deciso di regalare ai testimoni due cofanetti smart box per un weekend...e fin qui tutto ok!!il problema è che io dico di stare sui 100/150€ al massimo a cofanetto,lui invece dice che siccome...
Ho creato un post
3361 giorni faSono contenta di come è venuta!voi cosa ne dite?
Ho creato un post
3362 giorni faCiao,mi serve un super aiuto.....giorni fa in un test c'era la foto di queste scarpe....ma non riesco a trovarle da nessuna parte,avete idea di dove posso "sbattere la testa"?Grazie
Ho creato un post
3365 giorni faBuongiorno sposine!!Domandona:quanti kg di confetti x la confettata?e divisi in quanti gusti?Gli invitati saranno tra i 70 e 80 divisi in due...circa la metà a pranzo(parenti e amici più stretti) e il resto alla sera per buffet e festa.....Avevo...
Ho creato un post
3379 giorni faCiao ragazze,oggi ho finito la prima bomboniera...è una candela in vaso di vetro decorata interamente da me...cosa ne pensate?tutto il matrimonio sarà in stile shabby,vi metto anche la foto del "prototipo" x le partecipazioni,sul tag verranno scritti...
Ho creato un post
3384 giorni faCiao a tutte!!Ho trovato una truccatrice che "a pelle" mi piace,sembra capire quello che vorrei,perché comunque io normalmente mi trucco abbastanza e se facessi un trucco troppo semplice sembrerei "sbattuta"...l'unica mia perplessità è che mi chiede...
Ho creato un post
3456 giorni faCiao a tutte!sono un pochino in crisi con le bomboniere...non riesco a trovare niente che mi entusiasma davvero...ero partita con il fai da te perché mi diletto con lavori manuali,ho fatto qualche bomboniera,ma mai per un matrimonio....mi date...
Fotografi garanzie ANFM