Pordenone, Pordenone · Da Ottobre 2016
- Sposa VIP
- 5.375 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3245 giorni fa
Ciao sposine!oggi pomeriggio ho comprato un po' di cosine tra le quali gli orecchini e il braccialetto che andranno abbinati alla collana di perle che mi presta una mia cara amica...È il regalo che le fece sua mamma 30 anni fa per il suo...
3249 giorni fa
Ragazze ieri sera le mie amiche mi hanno regalato un addio al nubilato troppo divertente!!non avevo nemmeno voglia di uscire perché la sera prima ho avuto dei problemi con testimone del fm che mi ha fatto cadere in disgrazia un po' tutto...ma per...
Ho caricato una foto nel post di Framy
3250 giorni fa
Dolcissime sposine mi fate vedere i vostri segnaposti? Un.bacione a tutteeeeeVi adoro tutte 😙😙😙😙😙😙
Ho caricato una foto nel post di Elle
3251 giorni fa
Ciao❣️ Stasera cercavo qualche informazione nel web riguardo i gessetti , non li ho mai fatti e con il faidate sono negata! 😅 Ho trovato un articolo molto interessato ed ora ve lo incollo. Ma lo trovò molto "standard" . Voi esperte del faidate cosa...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3252 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3253 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3255 giorni fa
buongiorno forumine cosa mi consigliate come segnaposti?? aspetto le vostre foto...grazie a tutte
3255 giorni fa
Finalmente ho fatto il cake topper....non sono soddisfatta al 100% ma mi accontento perché tutti questi fai da te mi hanno distrutta!!!
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3256 giorni fa
Buondì, mi rivolgo a chi non ha usato nessun tema...vorrei capire oltre ai centrotavola, cosa altro avete come decori sul tavolo? Che segnaposti? È poi avete messo il fiocco vicino al tovagliolo oppure no? Se si di che colore? Se avete foto mostrate...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3258 giorni fa
Buona sera sposine...come vedete dal titolo ecco i nostri pelosetti!! Li amiamo tantissimo ma purtroppo non potranno essere presenti nel nostro grande giorno...peccato 😞😞😞 voi avete amici a 4 zampe che saranno presenti al matrimonio? Magari anche con...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3259 giorni fa
Non vorrei fare i classici fiori x i tavoli degli invitati.. Che mi consigliereste d fare? E voi cosa avete scelto??
Ho caricato una foto nel post di Enza
3260 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Love
3263 giorni fa
Allora laMia domanda è questa! Ma i regali dei testimoni devono essere confezionate da chi fa le bomboniere? Vanno applicati i sacchetti con i confetti sopra i pacchetti regalo? Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3263 giorni fa
Ciao ragazze.. ho dato un'occhiata ai centro tavola del locale ma non mi fanno impazzire. Stiamo organizzando il matrimonio in stile shabby chic. avete idee per il fai da te?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3267 giorni fa
Ciao ragazze!!! Qualcuno ha fatto qualcosa del fai da te con la big shot plus? Mi fate vedere!! Vorrei acquistarla 😊
3267 giorni fa
Buongiorno sposine!vi mostro alcuni fai da te,magari possono essere di spunto per altre!Scatolina non invitatiL'insieme che formerà il centro tavola(manca la nebbiolina nella bottigliaConi confettataBouquetBottoniereSegnapostoPortafediBomboniere...
Fotografi garanzie ANFM