Porto Sant'Elpidio, Fermo · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 4.472 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3161 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
3201 giorni fa
3229 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Moky
3230 giorni fa
Ciao belle, è da tanto che non scrivo! Mentre tornavo da lavoro pensavo e ripensavo all meravigliosa location che abbiamo scelto! E sono felicissima!! E voi invece? Vi va di farmela vedere?Inizio io a mettere le foto
Ho caricato una foto nel post di Asia
3273 giorni fa
Buongiorno a tutte! Come si evince dal titolo non sappiamo come annunciare il lieto evento alle nostre famiglie! Avevo accennato qualcosa a mia madre quando siamo andati a fissare la data a Novembre scorso e mi ha vista tornare a casa con alcuni...
3321 giorni fa
Buongiorno sposine che ne pensate di questi addobbi per la chiesa? Sui banchi la nebbiolina a cascata ( non trovo laFoto)
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3321 giorni fa
Buongiorno sposine e sposini....volevo chiedervi un "consiglio".... o se volete raccontarmi la vostra esperienza....di come lo avete detto ai vostri genitori e suoceri??Grazie mille
3337 giorni fa
Sposine qualcuno sa dove posso trovare queste scatoline per le partecipazioni ?
3364 giorni fa
Sposine per caso c è qualcuno che come bomboniera farà delle piantine grasse?Io pensavo ad una cosa del genere che ne pensate?
3365 giorni fa
3367 giorni fa
3369 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3378 giorni fa
Ciao! Io amo l'oro bianco (tra l'altro l'anello di fidanzamento e' oro bianco ) lui vuole la fede 'classica' di oro giallo .. Secondo voi e' brutto se facciamo fedi di colore diverso??
Fotografi garanzie ANFM