Maddaloni, Caserta · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 285 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3274 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3274 giorni faRagazze buonasera a tuttiMi sapreste consigliare l'animazione per gli adulti? Vorrei proprio un animatore che rallegri la giornata è che si occupi del tutto. Mi consigliereste un'agenzia competente? Grazie mille❤️
Ho creato un post
3363 giorni faCiao a tutte belle spose. Mi sapreste consigliare un gruppo musicale per l'intrattenimento di "festoso" matrimonio? Grazie a tutte ❤
Ho partecipato al post di Sposa
3375 giorni faHo creato un post
3375 giorni faSpose belle😍 Ciao a tutte Ho bloccato la chiesa, la location, il fioraio, ed il fotografo. Mi sposo al Blue Marlin Club a Boscotrecase. Mi manca l'animazione per la festa. Ci tengo davvero tanto! Vorrei un piano bar coinvolgente, o qualche band con...
Ho creato un post
3388 giorni faRagazze buongiorno a tutte. Fra qualche mese dovrò prendere appuntamento per andare a provare qualche abito. Tutte mi dicono: mi raccomando, ti chiederanno un budget da cui partire. Puntualmente la mia faccia è questa 🤔😳Non ne ho la più pallida idea....
Ho partecipato al post di Autiliaealessandro
3394 giorni faHo partecipato al post di Sposa
3411 giorni faHo partecipato al post di Sposa
3412 giorni faHo partecipato al post di Vali
3412 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3412 giorni faHo creato un post
3412 giorni faCiao a tutte sposine, chi di voi mi consiglia come fotografo Obiettivi d'Arte a Portici? Sono combattuta tra loro e Pasquale Zeno a Santa Maria Capua Vetere. Vorrei scegliere bene perché per me le foto sono importantissime. Qualcuna di voi, potrebbe...
3413 giorni faHo creato un post
3414 giorni faRagazze qualcuna di voi ha avuto a che fare con il fotografo Pasquale Zeno, di Santa Maria Capua Vetere? Vorrei qualche consiglio da chi lo conosce, oppure qualche impressione! Un bacio a tutte
3418 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3418 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM