Maddaloni, Caserta · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 285 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Buonasera ragazze sono alla ricerca di un locale X la promessa cerchiamo un posto carino dove si mangi bene con prezzi modici. Siamo stati X un preventivo alla dolce vita a Teverola, un po' piccolo ma...
Ragazze buonasera a tutteDevo fare una prova nell'atelier Stella White a casapulla Mi chiedevo se oltre alla loro linea sartoriale avessero anche altre Marche. Mi hanno parlato anche di alcuni abiti...
Ciao ragazze 😊 Io ho scelto questa location per il mio matrimonio, c'è qualcuno che ha qualche consiglio da darmi oppure su dove bisogna essere puntigliosi?
Ragazze ciao a tutte! Tra 7 mesi mi sposo e non ho ancora scelto qualche gruppo per l'intrattenimento musicale. Vorrei qualcosa che stupisse gli invitati... Potreste consigliarmi qualche gruppo oppure...
Salve a tutte ragazze. Sto cercando di scegliere la musica per il mio matrimonio. Vorrei una cosa allegra anche perché i miei invitati lo permettono😂😂😂Cosa ne pensate di Solo Live (Grottaminarda)Me ne...
Salve ragazze... verso settembre dovrei iniziare a vedere qualche vestito da sposa, perché a maggio 2018 convolerò a nozze❤️Attualmente su Facebook o su altri social, inizio a vedere che stanno...
Ciao a tutte. Ragazze mi sono al Blue Marlin Club l'anno prossimo. Dai vari social, ho saputo che ieri si è svolta la Wedding night per le spose del 2017. Qualcuna di voi ha presenziato, oppure può...
Ragazze buongiorno a tutte. ?Sapete i gruppi che vengono proposti al Blue Marlin Club per l'intrattenimento musicale per i matrimoni? Volevo ascoltare qualche proposta Musicale decente diciamo, oltre...
Ragazze buonasera a tuttiMi sapreste consigliare l'animazione per gli adulti? Vorrei proprio un animatore che rallegri la giornata è che si occupi del tutto. Mi consigliereste un'agenzia competente?...
Ciao a tutte belle spose. Mi sapreste consigliare un gruppo musicale per l'intrattenimento di "festoso" matrimonio? Grazie a tutte ❤
Spose belle😍 Ciao a tutte Ho bloccato la chiesa, la location, il fioraio, ed il fotografo. Mi sposo al Blue Marlin Club a Boscotrecase. Mi manca l'animazione per la festa. Ci tengo davvero tanto!...
Ragazze buongiorno a tutte. Fra qualche mese dovrò prendere appuntamento per andare a provare qualche abito. Tutte mi dicono: mi raccomando, ti chiederanno un budget da cui partire. Puntualmente la...
Ragazze qualche sposa di maggio ha prenotato il viaggio di nozze ?!? Noi volevamo andare in Polinesia e abbiamo visto k a maggio non è possibile ! Avevamo obiettato per le Maldive ed e la stessa cosa...
Ciao a tutte sposine, chi di voi mi consiglia come fotografo Obiettivi d'Arte a Portici? Sono combattuta tra loro e Pasquale Zeno a Santa Maria Capua Vetere. Vorrei scegliere bene perché per me le...
Mancano 130 giorni e sono molto emozionata. non vedo l ora
Ciao ragazze, Vi scrivo perchè proprio ieri sera ci sono arrivati due preventivi per il viaggio di nozze per agosto!Tour di 10 gg in Irlanda o Scozia con volo+noleggio auto+b&b hotel ... più una...
Ragazze qualcuna di voi ha avuto a che fare con il fotografo Pasquale Zeno, di Santa Maria Capua Vetere? Vorrei qualche consiglio da chi lo conosce, oppure qualche impressione! Un bacio a tutte
Ragazze buonasera a tutte. Ho un problemino... ? Devo scegliere il fotografo e sono indecisissima tra due per me davvero davvero bravi: Carmine Napolitano e Belvedere Fotografi. Purtroppo Carmine non...
Ciao ragazze????Volevo chiedervi se qualkuna di voi come fotografo ha scelto carmine napolitano.. volevo qualke parere???? aspetto vostre risposte????
Ragazze ciao a tutte.Sposo al Blue Marlin Club e sto cercando una zona, che so una villa, oppure qualche zona panoramica per fare le foto prima di andare al ristorante.Qualcuna di voi che si dovrà...
Ciao a tutte... Chi pensa di sposarsi nel 2018? Avete già qualche idea o magari avete già bloccato qualche fornitore? Noi da qualche giorno stiamo iniziando a guardare qualcosa... Da quanto tempo dura...
Fotografi garanzie ANFM