Vai ai contenuti principali
S
Sposa

Maddaloni, Caserta · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2018

2162giorni 2hh

Post

24
Ordina per:
Ultimo messaggio
S
Carmine napolitano (assistenti non lui) o belvedere fotografi?
Sposa in Nozze Campania, Il 8 Dicembre 2016 alle 18:49

Ragazze buonasera a tutte. Ho un problemino... ? Devo scegliere il fotografo e sono indecisissima tra due per me davvero davvero bravi: Carmine Napolitano e Belvedere Fotografi. Purtroppo Carmine non...

Chiara, martedì 5-Nov-19 15 511
S
Musica solo live, consigliato?
Sposa in Nozze Campania, Il 9 Luglio 2017 alle 11:20

Salve a tutte ragazze. Sto cercando di scegliere la musica per il mio matrimonio. Vorrei una cosa allegra anche perché i miei invitati lo permettono😂😂😂Cosa ne pensate di Solo Live (Grottaminarda)Me ne...

Angela, domenica 25-Ago-19 9 341
S
Pasquale zeno fotografo, consigliato?
Sposa in Nozze Campania, Il 13 Dicembre 2016 alle 15:01

Ragazze qualcuna di voi ha avuto a che fare con il fotografo Pasquale Zeno, di Santa Maria Capua Vetere? Vorrei qualche consiglio da chi lo conosce, oppure qualche impressione! Un bacio a tutte

Marros, mercoledì 18-Apr-18 17 1.008
S
Atelier Stella White, informazioni marchi
Sposa in Nozze Campania, Il 2 Novembre 2017 alle 17:47

Ragazze buonasera a tutteDevo fare una prova nell'atelier Stella White a casapulla Mi chiedevo se oltre alla loro linea sartoriale avessero anche altre Marche. Mi hanno parlato anche di alcuni abiti...

Francesca, sabato 6-Gen-18 5 642
S
Blue marlin club, wedding night.
Sposa in Nozze Campania, Il 3 Maggio 2017 alle 13:27

Ciao a tutte. Ragazze mi sono al Blue Marlin Club l'anno prossimo. Dai vari social, ho saputo che ieri si è svolta la Wedding night per le spose del 2017. Qualcuna di voi ha presenziato, oppure può...

Federica, mercoledì 6-Dic-17 17 436
S
Aiuto!!! Intrattenimento musicale, consiglio
Sposa in Nozze Campania, Il 4 Settembre 2017 alle 20:27

Ragazze ciao a tutte! Tra 7 mesi mi sposo e non ho ancora scelto qualche gruppo per l'intrattenimento musicale. Vorrei qualcosa che stupisse gli invitati... Potreste consigliarmi qualche gruppo oppure...

Marianna, lunedì 4-Set-17 1 63
S
Matrimonio poggio ruppelt
Sposa in Nozze Campania, Il 16 Ottobre 2016 alle 16:28

Ciao a tutte spose?Ragazze stamattina sono andata col futuro sposo a visitare Poggio Ruppelt; che dire: Amore a prima vista! ? Qualcuno di voi mi saprebbe dire come si mangia, se ci sono restrizioni...

Annalisa, martedì 25-Lug-17 18 822
S
Sfilate collezioni 2018
Sposa in Nozze Campania, Il 9 Maggio 2017 alle 20:46

Salve ragazze... verso settembre dovrei iniziare a vedere qualche vestito da sposa, perché a maggio 2018 convolerò a nozze❤️Attualmente su Facebook o su altri social, inizio a vedere che stanno...

Joyy❤, mercoledì 10-Mag-17 8 308
S
Blue marlin club, gruppi musicali? help me
Sposa in Nozze Campania, Il 22 Novembre 2016 alle 13:17

Ragazze buongiorno a tutte. ?Sapete i gruppi che vengono proposti al Blue Marlin Club per l'intrattenimento musicale per i matrimoni? Volevo ascoltare qualche proposta Musicale decente diciamo, oltre...

Maria, mercoledì 3-Mag-17 71 1.202
S
Animazione adulti a Caserta
Sposa in Nozze Campania, Il 2 Maggio 2017 alle 20:47

Ragazze buonasera a tuttiMi sapreste consigliare l'animazione per gli adulti? Vorrei proprio un animatore che rallegri la giornata è che si occupi del tutto. Mi consigliereste un'agenzia competente?...

Verdiana, mercoledì 3-Mag-17 1 39
S
Gruppo musicale (violinista, voce, band, sassofonista) cercasi
Sposa in Nozze Campania, Il 2 Febbraio 2017 alle 15:16

Ciao a tutte belle spose. Mi sapreste consigliare un gruppo musicale per l'intrattenimento di "festoso" matrimonio? Grazie a tutte ❤

Valeria, giovedì 2-Feb-17 2 101
S
Consigliatemi, vi prego! piano bar, mimi, caricaturista. animazione matrimonio
Sposa in Nozze Campania, Il 21 Gennaio 2017 alle 16:07

Spose belle😍 Ciao a tutte Ho bloccato la chiesa, la location, il fioraio, ed il fotografo. Mi sposo al Blue Marlin Club a Boscotrecase. Mi manca l'animazione per la festa. Ci tengo davvero tanto!...

Alessandra, lunedì 23-Gen-17 9 227
S
Quanto si può spendere per un abito da sposa?
Sposa in Nozze Campania, Il 8 Gennaio 2017 alle 12:58

Ragazze buongiorno a tutte. Fra qualche mese dovrò prendere appuntamento per andare a provare qualche abito. Tutte mi dicono: mi raccomando, ti chiederanno un budget da cui partire. Puntualmente la...

Laura, domenica 8-Gen-17 20 6.416
S
Fotografo obiettivi d'arte portici, consigliato?
Sposa in Nozze Campania, Il 15 Dicembre 2016 alle 18:32

Ciao a tutte sposine, chi di voi mi consiglia come fotografo Obiettivi d'Arte a Portici? Sono combattuta tra loro e Pasquale Zeno a Santa Maria Capua Vetere. Vorrei scegliere bene perché per me le...

Carmika, sabato 17-Dic-16 10 309
S
Consiglio location per foto prima del ristorante: blue marlin club
Sposa in Nozze Campania, Il 7 Dicembre 2016 alle 21:00

Ragazze ciao a tutte.Sposo al Blue Marlin Club e sto cercando una zona, che so una villa, oppure qualche zona panoramica per fare le foto prima di andare al ristorante.Qualcuna di voi che si dovrà...

Carla, giovedì 8-Dic-16 8 668
S
Consiglio location con giardino Napoli
Sposa in Nozze Campania, Il 14 Novembre 2016 alle 19:26

Ciao a tutte ragazze, volevo un consiglio per quanto riguarda la location per il mio matrimonio. Vogliamo festeggiare in una villa, tenuta o ristorante che sia con tanto tanto verde! I giardini...

Giovanna, martedì 22-Nov-16 13 1.505
S
Mosche ed insetti al mama casa in campagna?
Sposa in Nozze Campania, Il 13 Novembre 2016 alle 12:14

Ciao a tutte ragazze ????????Oggi parlando con un mio amico sposato al Mama Casa in Campagna mi ha detto che il suo ricevimento è stato un po' un flop a causa degli insetti, ma soprattutto mosche che...

Debby, domenica 20-Nov-16 14 259
S
Qualcosa di indimenticabile: consiglio per location
Sposa in Nozze Campania, Il 9 Novembre 2016 alle 18:24

Ciao a tutte spose; spero che i preparativi vadano alla grande ?Vorrei un consiglio da tutte voi. Avete presente quelle location da sogno, quelle che solo a vederle, Procurano uno sbigottimento...

Giusy, domenica 20-Nov-16 42 568
S
Consiglio fotografo bravo! help me!
Sposa in Nozze Campania, Il 17 Novembre 2016 alle 15:55

Ciao a tutte ragazze?Sono della provincia di Caserta e sto cercando un fotografo all'altezza delle mie aspettative. Vorrei un reportage bello, semplice e che mi faccia emozionare... d'altronde a mio...

Naomi, venerdì 18-Nov-16 10 160
S
Informazioni su tibidabo
Sposa in Nozze Campania, Il 11 Ottobre 2016 alle 22:30

Ragazze vorrei sapere informazioni su questa location: Tibidabo, a Bacoli. Chi di voi c'è stato? Mi sapreste dire come si mangia in primis, se si tratta di nouvelle cucine (c'è da mangiare nei...

Stella, mercoledì 16-Nov-16 4 489
S
Blue marlin club; quale sala scegliere?
Sposa in Nozze Campania, Il 7 Novembre 2016 alle 18:08

Ciao a tutte ragazze. Finalmente la location è stata individuata. Mi sposo al Blue Marlin Club a Boscotrecase; per me è stato amore a prima vista, tanto che ho addirittura spostato di un mese la data...

Mari, sabato 12-Nov-16 21 459
S
Location napoli
Sposa in Nozze Campania, Il 11 Ottobre 2016 alle 10:10

Ciao a tutte future spose... Questa è la seconda settimana che mi accingo a questo nuovo e meraviglioso mondo. Chi mi darebbe qualche dritta per una location da sogno? Vi spiego in breve: vorrei non...

Penelopebifulco777, mercoledì 26-Ott-16 10 166
S
Poggio ruppelt o blue marlin club
Sposa in Nozze Campania, Il 16 Ottobre 2016 alle 22:14

Ciao a tutte spose, purtroppo l'indecisione in questo periodo regna sovrana. Sono innamorata di due location che ovviamente sono completamente opposte in tutto. Poggio Ruppelt (Bacoli) o Blue Marlin...

Flavia, martedì 18-Ott-16 5 189
S
Location al mare napoli
Sposa in Nozze Campania, Il 12 Ottobre 2016 alle 10:11

Ciao a tutte sposine??Volevo un consiglio su una location suggestiva al mare. Ne ho viste alcune, ma purtroppo come si suol dire: "sono belle ma non ballano".Vorrei trovare una location nella zona di...

Iolanda, lunedì 17-Ott-16 9 280

Gruppi generali

Ispirazione