Maddaloni, Caserta · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 285 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3088 giorni faRagazze buonasera a tutteDevo fare una prova nell'atelier Stella White a casapulla Mi chiedevo se oltre alla loro linea sartoriale avessero anche altre Marche. Mi hanno parlato anche di alcuni abiti di uno stilista araboGrazie a tutte ❤️
Ho creato un post
3147 giorni faRagazze ciao a tutte! Tra 7 mesi mi sposo e non ho ancora scelto qualche gruppo per l'intrattenimento musicale. Vorrei qualcosa che stupisse gli invitati... Potreste consigliarmi qualche gruppo oppure proprio qualche società che si occupa di...
Ho creato un post
3205 giorni faSalve a tutte ragazze. Sto cercando di scegliere la musica per il mio matrimonio. Vorrei una cosa allegra anche perché i miei invitati lo permettono😂😂😂Cosa ne pensate di Solo Live (Grottaminarda)Me ne hanno parlato tutti bene, ma soprattutto mi hanno...
Ho creato un post
3265 giorni faSalve ragazze... verso settembre dovrei iniziare a vedere qualche vestito da sposa, perché a maggio 2018 convolerò a nozze❤️Attualmente su Facebook o su altri social, inizio a vedere che stanno procedendo già con le sfilate sposa 2018. Come si fa a...
Ho creato un post
3271 giorni faCiao a tutte. Ragazze mi sono al Blue Marlin Club l'anno prossimo. Dai vari social, ho saputo che ieri si è svolta la Wedding night per le spose del 2017. Qualcuna di voi ha presenziato, oppure può farci sapere com'è andata, qualche nuova proposta,...
Ho creato un post
3272 giorni faRagazze buonasera a tuttiMi sapreste consigliare l'animazione per gli adulti? Vorrei proprio un animatore che rallegri la giornata è che si occupi del tutto. Mi consigliereste un'agenzia competente? Grazie mille❤️
Ho creato un post
3361 giorni faCiao a tutte belle spose. Mi sapreste consigliare un gruppo musicale per l'intrattenimento di "festoso" matrimonio? Grazie a tutte ❤
Ho creato un post
3373 giorni faSpose belle😍 Ciao a tutte Ho bloccato la chiesa, la location, il fioraio, ed il fotografo. Mi sposo al Blue Marlin Club a Boscotrecase. Mi manca l'animazione per la festa. Ci tengo davvero tanto! Vorrei un piano bar coinvolgente, o qualche band con...
Ho creato un post
3386 giorni faRagazze buongiorno a tutte. Fra qualche mese dovrò prendere appuntamento per andare a provare qualche abito. Tutte mi dicono: mi raccomando, ti chiederanno un budget da cui partire. Puntualmente la mia faccia è questa 🤔😳Non ne ho la più pallida idea....
Ho creato un post
3410 giorni faCiao a tutte sposine, chi di voi mi consiglia come fotografo Obiettivi d'Arte a Portici? Sono combattuta tra loro e Pasquale Zeno a Santa Maria Capua Vetere. Vorrei scegliere bene perché per me le foto sono importantissime. Qualcuna di voi, potrebbe...
Ho creato un post
3412 giorni faRagazze qualcuna di voi ha avuto a che fare con il fotografo Pasquale Zeno, di Santa Maria Capua Vetere? Vorrei qualche consiglio da chi lo conosce, oppure qualche impressione! Un bacio a tutte
Ho creato un post
3417 giorni faRagazze buonasera a tutte. Ho un problemino... ? Devo scegliere il fotografo e sono indecisissima tra due per me davvero davvero bravi: Carmine Napolitano e Belvedere Fotografi. Purtroppo Carmine non ha disponibilità per la mia data, è già stato...
Ho creato un post
3418 giorni faRagazze ciao a tutte.Sposo al Blue Marlin Club e sto cercando una zona, che so una villa, oppure qualche zona panoramica per fare le foto prima di andare al ristorante.Qualcuna di voi che si dovrà sposare nella zona, oppure che si è già sposata, può...
Ho creato un post
3433 giorni faRagazze buongiorno a tutte. ?Sapete i gruppi che vengono proposti al Blue Marlin Club per l'intrattenimento musicale per i matrimoni? Volevo ascoltare qualche proposta Musicale decente diciamo, oltre a quella che mi verrà poi proposta dalla location...
Ho creato un post
3438 giorni faCiao a tutte ragazze?Sono della provincia di Caserta e sto cercando un fotografo all'altezza delle mie aspettative. Vorrei un reportage bello, semplice e che mi faccia emozionare... d'altronde a mio parere, le foto sono gli unici ricordi veri che...
Ho creato un post
3441 giorni faCiao a tutte ragazze, volevo un consiglio per quanto riguarda la location per il mio matrimonio. Vogliamo festeggiare in una villa, tenuta o ristorante che sia con tanto tanto verde! I giardini curati, la nostra passione. ?Ci consigliate qualche...
Fotografi garanzie ANFM