Giarre, Catania · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Bacheca
Ciao futura sposa :) Oggi vogliamo vederti in veste di invitata di nozze! Partecipa a questo test e dicci cosa preferisci >> https://www.matrimonio.com/forum/e-se-fossi-tu-linvitata-di-nozze--t423198 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Cristina
3192 giorni faCiao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Morena
3197 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3212 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3212 giorni faCiao a tutte sposinee.. sono molto confusa e amareggiata.. nn sto capendo più nulla.. allora.. Il 14 settembre mi sposoMercoledi 28 abbiamo ftt il processetto con annesse pubblicazioni in chiesa.. vado al comune x farr li le pubblicazioni e mi dicono...
Ho creato un post
3215 giorni faQualche sposina che si è sposata al santuario di santa tecla ad acireale a settembre di mattina??? Ci sarà il sole a picco veroo??
Ho partecipato al post di Claudia
3216 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3224 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3226 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3233 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Rosy
3256 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3259 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3259 giorni fa
Ragazzeeee aiutatemii pleseee il mio fm vorrebbe questa auto dal colore spettacolare.. ma purtroppo è 3 porte il mio abito nn è di quelli voluminosi o a sirena è un semilargo o semistretto nn saprei spiegarvelo bene.. cmq una via di mezzo.....
Ho creato un post
3259 giorni faRagazzeeee aiutatemii pleseee il mio fm vorrebbe questa auto dal colore spettacolare.. ma purtroppo è 3 porte il mio abito nn è di quelli voluminosi o a sirena è un semilargo o semistretto nn saprei spiegarvelo bene.. cmq una via di mezzo.. non...
Fotografi garanzie ANFM