Lecce, Lecce · Da Agosto 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
5346 giorni fa
ciao ragazze volevo condividere con voi la mia felicità....... finalmente dopo tante peripezie abbiamo trovato casa.....io ed il mio amore già conviviamo ma stiamo a casa dei miei suoceri che sono adorabili....ma grazie ad una cugina del mio fm che...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
5348 giorni fa
Ragazze guardate cosa ho scovato!!!!!!!!!!!!! ahahahahahah
5348 giorni fa
Idee di partecipazioni originali????????? Quanto siete disposte a spendere? Molti optano per la classica partecipazione e spendono il meno possibile! Altri scelgono delle verie e proprie opere d'arte!
5348 giorni fa
https://www.corriere.it/gallery/spettacoli/08-2011/coppola/1/tutto-pronto-il-matrimonio-sofia-coppola_d7f13826-ce27-11e0-8a66-993e65ed8a4d.shtml Robert De Niro, Nicolas Cage, Brad Pitt... tra gli invitati! Pronte a vedere abiti,...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
5355 giorni fa
Come ben sapete il mio tableau sarà "la via del bacio" una sorta di storia (se riesco) dei baci famosi nei film e nella storia. Tutto nasce dalla passione verso "nuovo cinema paradiso" che non finirò mai di amare e rivedere... x piabgere sempre allo...
5359 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dafne
5369 giorni fa
Gli amici che mi conoscono non si stupiranno, ma chi come voi non sa niente di me potrebbe essere un attimo confuso. Partite dalla premessa che io sono una maniaca di cinema, mi ci sono anche Laureata...tra i miei preferiti Guerre Stellari (film con...
Fotografi garanzie ANFM