Lecce, Lecce · Da Agosto 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
5120 giorni fa
Ciao Ragazze la scorsa settimnana finalemente ho confermato il fiorista . L'ho trovato su questo sito e sono contenta. Il colori che ho scelto solo lilla, rosa e panna e mi farà un addobbo seguendo questo filone..ho però una domanda da fare.. secondo...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
5121 giorni fa
Abbiam parlato di matrimonio in rosso,bianco,blu,fuxia....e varie tonalità di colore... Ma qualcuna di voi ha pensato di incentrare il tutto su una particolare stoffa anzichè su un colore? Io Vi propongo qualche idea sul pizzo, intramontabile,...
Ho caricato una foto nel post di Desiree
5296 giorni fa
salve a tutte sposine...io vorrei farvi una domanda x togliermi qualche dubbio allora io adoro i cappelli e ho deciso di metterne uno il giorno del mio matrimonio non so anora bene come quanto grande adoro quelli piccolini portati leggermente di lato...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
5307 giorni fa
Ciaooooo, facciamo una top ten delle nozze più prossime????????? A partire da oggi chi si sposa per prima e via a seguire!!!
5307 giorni fa
Il contributo dello sposo è fondamentale per la buona riuscita del lieto evento, sì o no???
5314 giorni fa
Ragazze, che dire? Sono la peggio in quanto a nomenclatura: i nomi degli animali e delle razze, i nomi delle piante e, ovviamente, i nomi dei fiori!!! Quali sono i nomi dei fiori e a che fiore corrisponde??? Cerchiamo di inserire magari quelli che...
Ho caricato una foto nel post di Emanuele
5316 giorni fa
5318 giorni fa
5322 giorni fa
Buongiorno! Non ho nessun matrimonio programmato per il momento, pertanto stamattina, oltre a leggere i vostri messaggi e ad intervenire quando opportuno, mi sono presa lo sfizio di scartabellare un po' di matrimoni vip in rete! Che ne pensate? ...
5323 giorni fa
Ragazze, molte di voi avranno fatto dei cuscini particolari e originali! Riuniamo tutte le idee e le foto?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
5323 giorni fa
Io porto gli occhiali e purtroppo senza non vedo una mazza!eheheheh...speravo che il giorno del matrimonio avrei potuto mettere delle lenti a contatto, ma purtroppo ho gli occhi secchi (così ha detto l'oculista) e nonostante abbia fatto la prova per...
5335 giorni fa
Ho pensato che in un post si potrebbero riunire le frasi e i biglietti di auguri più belli! Perché oltre che spose... saremo anche invitate di nozze! ;-)
5335 giorni fa
Tanti tanti auguri e un grandissimo in bocca a lupo a Viviana da Matrimonio.com!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
5335 giorni fa
Marianna, Terry, Valentina, Viviana... chi più ne ha più ne metta questo fine settimanaaaaaaaaaaa!!!! Se ne ho lasciato qualcuna scusatemi, siete comunque incluse! Un augurio super mega gigante da tutto lo staff!!!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Graziella
5335 giorni fa
secondo voi cosa sono queste scritte in inglese che sono apparse nei miei topic?lo chiedo soprattutto all'amministratrice........xke io nn ne ho idea
5339 giorni fa
Parliamo tanto di abiti, bouquet, partecipazioni... inseriamo un sacco di foto, di idee originali, parliamo di creatività, di colori... Ma nessuno parla mai delle foto????????? Sbirciando sul portale vedo delle foto bellissime, a volte rimango...
Fotografi garanzie ANFM