Lecce, Lecce · Da Agosto 2011
Bacheca
Ho creato un post
4975 giorni faRagazze, ciao! Lo so che non appaio mai nel forum, se non sporadicamente, ma oggi lo faccio per una questione di assoluta importanza! Faccio i miei migliori auguri di BUON COMPLEANNO alla nostra Gaia!!! Auguri bestia! ;-)
Ho creato un post
5220 giorni faBuongiorno ragazze/i!!!! Allora, com'è andata? Io ho passato un capodanno in pieno trasloco! Mamma mia! Però tutto sommato bene! Ora spero che mi passi il raffreddore e che possa finalmente godere della fase in cui sistemerò tutte le mie robine nella...
Ho creato un post
5304 giorni faCommunity di Matrimonio.com, è stato un piacere! Torno alle mie mansioni a tempo pieno e lascio spazio alla Community Manager ufficiale che sicuramente vi sarà mancata tanto! Buon proseguimento!!! Spero di poter dare una sbirciatina di tanto in...
Ho creato un post
5308 giorni faIl contributo dello sposo è fondamentale per la buona riuscita del lieto evento, sì o no???
Ho creato un post
5309 giorni faGirls, vi allego qui delle info su un evento che magari potrebbe interessarvi: DOMENICA 16 OTTOBRE 2011 DALLE ORE 10.00 ALLE 20.00 FIORI D'ARANCIO IN VILLA FAGGIOTTO Porte aperte con visita alla struttura allestita per il Vostro Matrimonio, Buffet...
Ho creato un post
5310 giorni faSimona mi chiede: Ciao vorrei avere qualke idea x quando riguarda il tableau e i segnaposto la mia location sarà una villa rustica mi puoi aiutare?
Ho creato un post
5314 giorni faHttps://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/sicilia/articoli/1022946/palermo-lagenzia-delle-entrate-inventa-il-questionario-scova-evasori-per-neo-sposi.shtml
Ho creato un post
5314 giorni faCiaooooo, facciamo una top ten delle nozze più prossime????????? A partire da oggi chi si sposa per prima e via a seguire!!!
Ho creato un post
5314 giorni faNotiziona notiziona fresca fresca! In Messico propongono che il matrimonio sia come un contratto di lavoro e che sia rinnovabile ogni 2 anni. Questo per ridurre il numero dei divorzi, tutelare maggiormente i figli (non so come) e lasciarsi alle...
Ho creato un post
5315 giorni faRagazze, che dire? Sono la peggio in quanto a nomenclatura: i nomi degli animali e delle razze, i nomi delle piante e, ovviamente, i nomi dei fiori!!! Quali sono i nomi dei fiori e a che fiore corrisponde??? Cerchiamo di inserire magari quelli che...
Ho creato un post
5316 giorni fahttps://www.youtube.com/watch?v=kSyc3-IHvfo Che ne dite? Rimaniamo nel Made in Italy??? ;-) Scherzi a parte chi di voi si è affidato o si affiderà ad un/a wedding planner???
Ho creato un post
5316 giorni faRagazze, spose bianche o abbronzate? State effettuando dei trattamenti post-estate? Diete, lampade, massaggi, ecc. ecc. A volte alcune spose danno importanza a qualcosa ed altre ad altro! Da bianchiccia, aspetto una risposta a questo mini sondaggio!...
Ho creato un post
5318 giorni fa...velo da guinness!!! Partidarie del velo, cosa ne dite? ;-)
Ho creato un post
5321 giorni faCiao future brideeeeees! Che margine di errore dareste allo staff della vostra location nel grande giorno? Sareste comprensive per piccoli erroretti, poiché umani e soggetti a errori. O non ammettereste la minima grinza????????
Ho creato un post
5322 giorni faCosa odiate di più dell'organizzazione del vostro matrimonio? Mi chiedo se ci sia un compito nello specifico che vi scocci portare a termine e che deleghereste volentieri...
Ho creato un post
5323 giorni faRagazze, molte di voi avranno fatto dei cuscini particolari e originali! Riuniamo tutte le idee e le foto?
Fotografi garanzie ANFM