Ceri, Roma · Da Ottobre 2016
Ritardataria e disorganizzata cronica, mi sono ritrovata, non so bene come, nella condizione di dovermi patentare, laureare e SPOSARE entro i prossimi 11... Visualizza altro
Ritardataria e disorganizzata cronica, mi sono ritrovata, non so bene come, nella condizione di dovermi patentare, laureare e SPOSARE entro i prossimi 11 mesi scarsi! Che dire? Credo che avrò bisogno del vostro aiuto :D
- Sposa TOP
- 38.996 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annie
2794 giorni fa
Che ne dite di postare, se lo avete fatto, il taglio del nastro con papà? Io ero anche restia a farlo, ma alla fine le vicine di casa me lo hanno fatto e quindi eccomi qui! nastro1 nastronastro3
Ho caricato una foto nel post di Simona
2816 giorni fa
Ciao sposine, oggi è stata una giornata pesante per me, mi sono rilassata solo dal parrucchiere.. allora premetto che nn amo i capelli legati, li porto sempre sciolti (tranne quando fa caldo) quindi x l’occasione ho voluto osare anche xke l’abito nn...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
2817 giorni fa
Buongiorno brides, mi sposerò il prossimo anno, e sono in crisi tra la scelta di due colori per fare inviti, segnaposto e quant’altro!! I colori sono cipria o argento! Il vostro colore qual è?
Ho caricato una foto nel post di Elena
2818 giorni fa
Buongiorno ragazze!! Ho preparato queste roselline con il nastro di raso e mi piacciono un sacco, ma avrei bisogno di un consiglio per come poterle utilizzare!! Il nostro matrimonio avrà come base la lavanda e al posto del lancio del riso...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2818 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuno ha fatto/preso in considerazione di fare i vasetti di miele come bomboniere? Volevo sapere se avete delle foto e quanto avete speso per farvi fare le bomboniere? A me piacerebbe farle fare confezionare con spargimiele in legno,...
Ho caricato una foto nel post di Liberata
2818 giorni fa
Come indosserete il velo quel giorno? Con calata o senza? Io sono ancora indecisa
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2819 giorni fa
Sposine della community più bella d'Italia Siete yin o yang? Come sarà il vostro bouquet di nozze? Classico con fiori freschi o alternativo come l'esempio dell'immagine B? 💐 🔹 A. Bouquet classico 🔹 B. Bouquet alternativo *** Vai al prossimo...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2822 giorni fa
Buon giorno a tutte! Come avevo già scritto in un precedente post ( https://community.matrimonio.com/forum/archive/a-a-a-cercasi-cake-topper--t609894 ) sto cercando un cake topper con Carl ed Ellie di "Up", in versione sposi. Purtroppo quelli in...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2823 giorni fa
Mentre realizzo il nostro album, ho fatto un mini-album per la suocera, "copiando" l'idea di mia madre che se l'è fatto per sé (ha tutte le nostre foto in digitale e prima che noi ci decidessimo a stampare e senza dirci nulla ha chiesto a mia sorella...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2824 giorni fa
ciao ragazze mi fate vedere le vostre acconciature?sia chi ha fatto un raccolto e anche un semiraccolto
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2826 giorni fa
Ciao a tutte, stavo iniziando a pensare come organizzare il rinfresco a casa dei miei prima della cerimonia..cosa faccio metto un tavolo per il cibo e uno per le bibite?bicchieri di plastica o calici di vetro?(considerando che non so quante persone...
Ho caricato una foto nel post di EMILY
2828 giorni fa
Ciao a tutte...la mia non sará sicuramente una new entry nelle pretese degli sposi, ma vorrei confrontarmi con voi! Cosa ne pensate di mettere delle regole, meglio dire suggerimenti molto espliciti ai vostri invitati riguardo un qualche aspetto del...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2832 giorni fa
Ciao spose! Mi sposo tra 80 giorni e ancora non ho la più pallida idea di come addobbare il portone ed il cortile del palazzo. Voi spose cosa avete fatto? Se volete postate delle foto così mi date un'idea Grazie 😃
Ho caricato una foto nel post di Mary
2840 giorni fa
Ciao ragazze che ne dite di postare la foto di nostro marito con il suo abito da sposo? Parliamo sempre di noi... ma anche loro poi quel giorno sono bellissimi 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2842 giorni fa
Ragazze!!! Mi postereste la foto di qualche bouquet con fiori bianchi? Non ne trovo un che mi convinca in pieno!
Ho caricato una foto nel post di Martina
2844 giorni fa
Ciao a tutte sposine, finalmente io e il mio fidanzato abbiamo scelto il tema del nostro matrimonio e pensate un po'? Abbiamo scelto la Sicilia, noi siamo di Palermo. Ma ho un po' le idee confuse, potreste darmi quelche consiglio? Ad esempio secondo...
Fotografi garanzie ANFM