Gagliano del Capo, Lecce · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 2.544 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3327 giorni faFinalmente, dopo che nell atelier ,dove ho comprato l abito mi hanno sparato 250 euro.. Ho trovato altrove le mie scarpe!!! ^.^ sono strafelice. In più era un negozio che non trattava più scarpe da sposa ma aveva qualche rimasto dello scorso anno....
Ho creato un post
3331 giorni faCiao Sposine è un Po che non scrivo.. Alla fine il guerriero di casa (mio nonno) Non è più con me... Ma mi ha detto ,da sempre di non star male e di festeggiare lo stesso. Beh mancano 40 giorni. Lo sento vicino come se non fosse mai andato via. Mi...
Ho creato un post
3361 giorni faCiao sposine finalmente domani è l ultimo giorno di corso, nonostante a me piacesse molto... Non vedo l'ora di prendere l attestato. Voi a che punto siete? Vi piace?😊
Ho creato un post
3367 giorni faSpose a meeeee!!!!😅 sto impazzendo letteralmente quindi chiedo il vostro aiuto : ho bisogno di una frase da incidere... Vorrei mi aiutasse con frasi di scrittori o di canzoni che vi piacciono!!! Possono essere sulla vita, l amore, la famiglia...
Ho creato un post
3373 giorni faCiao Sposine anche voi vi sposate il 27 Aprile???💓ormai manca pochissimo
Ho creato un post
3380 giorni faCiao a tutte ragazze. Enigma che fiori e che colori userete per la chiesa??? io ho scelto rose e lisianthus..ma sul colore delle rose sono indecisa😥😦😧aiutoooo
Ho creato un post
3381 giorni faBuongiorno Sposine... E finalmente siamo a -90...è incredibile il tempo passa in fretta!!! Voi a che punto siete con i preparativi? A me mancano un Po di coseee..Ieri mi sono fatta prendere dall'agitazione
Ho creato un post
3382 giorni faCiao ragazze sono nel pallone su come arredare la Camera matrimoniale..vi andrebbe di farmi vedere le vostre? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3384 giorni faCiao sposine chi di voi ha fatto la prova trucco? Io purtroppo ancora no...potreste postare qualche foto?
Ho creato un post
3388 giorni faragazze vi comunico che ho Letteralmente partorito le mie partecipazioni.. Dopo aver visto vari modelli ho voluto farle personalizzate e uniche visto che mi sposo ad Aprile le ho volute belle "fresche" e primaverilispero vi piacciano
Ho creato un post
3397 giorni faSposine aiuto! Sto ultimando le partecipazioni e non so che ora mettere x l inizio messa. Mi sposo di mattina ..Secondo voi quanto ci vuole x sistemarsi quel giorno? Da considerare ,anche che il ristorante dista 40 minuti da dove mi sposooo. help me...
Ho creato un post
3403 giorni faCiao sposini/e quanti si sposano il 27 aprile 2017???
Ho creato un post
3403 giorni faCiao sposine, a -4 mesi dal matrimonio ancora non ho idea di chi chiamare per movimentare il nostro giorno!!! Consigli?? Voi chi avete chiamato? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3404 giorni faCiao sposine!!! Avete già scelto le scarpe? Io ancora no e sono molto indecisa... Potreste mettere qualche foto delle vostre? Grazie in anticipo...
Fotografi garanzie ANFM