Gagliano del Capo, Lecce · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 2.544 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
2970 giorni faCiao a tutte mammine e future tali. Domani entro alla 38 settimana e con la ginecologa abbiamo programmato il cesareo per via di una cisti. Non vedo l ora di conoscere la mia bimba ♥. Sono molto agitata al sol pensiero! Incrociate le dita per me!!!
Ho creato un post
2984 giorni faCiao mammine e future mamme!!! Cosa ne pensate di questo trio? Ieri siamo stati in negozio e siamo rimasti colpiti sia dal design che dalla praticità del prodotto. Qualcuna lo ha già preso? Esperienze? Sono a 36+0 ormai manca poco e devo...
Ho creato un post
3021 giorni faCiao amiche di pancia.. È un po' che non scrivo.. Ma vi seguo sempre😊... Io ho il termine fissato per il 27 marzo.. Avendo una cisti da inizio gravidanza la ginecologa mi ha chiesto di scegliere tra parto cesareo o naturale. Se scegliessi il...
Ho creato un post
3104 giorni faCiao a tutte pancine :-) vi leggo da un po' ma non ho mai scritto, ho voluto aspettare di entrare nel 5 mese per comunicarvi la mia gravidanza :-) mi sono sposata ad Aprile e poco dopo il desiderio di diventare genitori é stato irrefrenabile! Auguro...
Ho creato un post
3236 giorni faIl fotografo ci ha fatto la sorpresa!! Ha pubblicato qualche foto su Facebook :-)
Ho creato un post
3283 giorni faLa nostra prima settimana da marito e moglie♡ sposine è una sensazione fantastica!!!
Ho creato un post
3285 giorni faBuongiorno a tutte Sposine... HO un problema. Mi Sorbo sposata il 27 Aprile e a mio marito è sfuggiti di fare richiesta per il congedo matrimoniale. SI puo fare anche dopo???
Ho creato un post
3289 giorni faUn sogno diventato realtà. Il giorno più bello della mia vita. Godetevi tutto ♡♡♡
Ho creato un post
3291 giorni faCiao a tutte domani è il BIG DAY... L ansia è alle stelleee...!!! Ieri ci hanno organizzato l addio ad entrambi..è stato troppo divertente😅😅😅ci hanno perfino dato un cesto con scritto offerte x il matrimonio e abbiamo dovuto chiedere soldiii in mezzo...
Ho creato un post
3292 giorni faEra voilà la mia fantastica amica estetista mi ha fatto le unghie!!! Sono molto soddisfatta!vi piacciono????💓💓💓w gli Swarovski!!!
Ho creato un post
3295 giorni faCiao Sposine il fotografo mi ha fatto una sorpresa.. X i -5 ha preparato un piccolo video con le foto :-) sono troppo contentaaaa 😊😊😊e al tempo stesso emozionata ♡
Ho creato un post
3296 giorni faSpose di aprile a me!!! Come state??? Io un Po in ansia :-) direi che ci sta no??? Oggi ho fatto il degradé e sono molto soddisfatta.. A voi piace?? Speriamo nel bel tempo!!!
Ho creato un post
3301 giorni faTantissimi auguri Sposine... A noi mancano 10 giorni!!! keep kalm and sta arrivandooooo!!! Voi a che state con i preparativi? Quanto vi manca???
Ho creato un post
3310 giorni faRagazze siamo a -19 l ansia inizia a farsi sentire!!! 😱😱mi manca l intimo, il tableau che mi stanno preparando e il ritiro bomboniere!! Voi a che punto siete?? Dite che sto dimenticando qualcosa?
Ho creato un post
3313 giorni faA meno 22 ho ritirato le fedi ♡♡♡ che emozione incredibile... Ormai manca poco e non sto più nella pelle... In più mia zia mi ha fatto un regalo in anticipo: mi ha portata in un negozio di intimo e mi ha preso vestaglia e babydoll triumph......
Ho creato un post
3321 giorni faSiiii ormai manca solo un mese!!!e a voi ragazze???? Come state con i preparativi???
Fotografi garanzie ANFM