Gagliano del Capo, Lecce · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 2.544 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gheri
2842 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Ho bisogno di un consiglio, giovedì è nato mio figlio e, per fortuna, si è attaccato subito al seno, la montata è arrivata ed è molto dolorosa, ora da ieri però che ho i capezzoli doloranti, non credo di avere ragadi ma almeno...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2981 giorni fa
Ragazze come dicevo già ieri proprio non riesco a smettere di guardare / pensare alle foto delle mie nozze 😍 vi va di postare la vostra foto del matrimonio prefetita? Sono curiosa di vedere che stile fotografico avete scelto 😊
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2984 giorni fa
Ciao mammine e future mamme!!! Cosa ne pensate di questo trio? Ieri siamo stati in negozio e siamo rimasti colpiti sia dal design che dalla praticità del prodotto. Qualcuna lo ha già preso? Esperienze? Sono a 36+0 ormai manca poco e devo...
3021 giorni fa
Ciao amiche di pancia.. È un po' che non scrivo.. Ma vi seguo sempre😊... Io ho il termine fissato per il 27 marzo.. Avendo una cisti da inizio gravidanza la ginecologa mi ha chiesto di scegliere tra parto cesareo o naturale. Se scegliessi il...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3039 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3039 giorni fa
E dopo il menu' abbiamo scelto anche la nostra torta. Sara' tonda e non quadrata, e' semplice, spatola come la volevo e sara' decorata con fiori freschi dei colori del nostro matrimonio. Sara' farcita con crema chantilly e gocce di cioccolato,...
Ho caricato una foto nel post di Titti ❤️
3042 giorni fa
Ciao, ieri sono stata al cinema e una delle attrici aveva una pettinatura simile a questa. Sono andata dalla mia parrucchiera e le ho detto di farmela (lei ancora non sa che mi sposo). Ha detto che purtroppo non ha lo stesso effetto perché non ho il...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3044 giorni fa
Buongiorno ragazze...come da titolo oggi si inizia cn l ottavo...mercoledi abbiamo fatto l eco e Ale e' quasi 1 kg e 800 x 40 cm...il monello non si e' voluto far vedere in viso...gia' e' in posizione cefalica...e mi sa che devo premurarmi a fare il...
Ho caricato una foto nel post di Zaffe
3088 giorni fa
Salve sposine.. sto vedendo molte partecipazioni, ma sono tutte molte artistiche diciamo, o con troppo pizzo..cosa che a me non fa impazzire. A me piacerebbe so semplici ma eleganti 😊 voi avete deciso le partecipazioni? Come sono? 😊
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3124 giorni fa
Ciao ragazze!! Mi rivolgo soprattutto alle ragazze che si sono già sposate. Sicuramente ci saranno delle perfezioniste tra di voi... c’è qualcosa che cambiereste o che ora fareste in maniera diversa? O è stato tutto perfetto così?
3236 giorni fa
Il fotografo ci ha fatto la sorpresa!! Ha pubblicato qualche foto su Facebook :-)
Ho caricato una foto nel post di Amanda
3257 giorni fa
Ogni tanto mi fermo a pensare da quanto tempo, ci conosciamo fm ed io e come ad un certo punto ci siamo innamorati! Vi lascio 3 foto:1) La prima foto insieme: 26 luglio 2003 (matrimonio di mia mamma) ;2) una delle prime foto da fidanzati: agosto...
3275 giorni fa
Sposine io sono ma moooolto sentimentale e come si può capire dal titolo mi commuovo per qualsiasi cosa...anche a vedere i matrimoni delle altre in tv😂 Ho paura di scoppiare in lacrime per ogni singola cosa dal momento dell'entrata alle promesse e a...
Ho caricato una foto nel post di Kevin
3277 giorni fa
Ragazzi e ragazze, chi già ce l'ha in mente e chi al dito, volete condividere con noi tutti i vostri pezzi di cuore ? Mostrate le fedi che siete orientati a prendere o quale avete scelto ? È stata una ricerca lunga o amore a prima vista? Sarà...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3278 giorni fa
Ciao sposine! Non so voi, ma io ho oggi come il primo giorno e come tutti i giorni, le farfalle nello stomaco se solo penso al mio fm.. E il PER SEMPRE, sembra esistere davvero.... Ma quanto è bello essere innamorate?! Auguro a tutte le donne del...
Ho caricato una foto nel post di Beatrix
3278 giorni fa
Buongiorno ragazze, ieri sera abbiamo fatto la prova menù definitiva, dopo 9 portate abbiamo scelto il menù, siamo usciti rotolando Ora però la ragazza del catering mi ha chiesto di mandarle qualche foto di torte che potrebbero piacermi così che...
Fotografi garanzie ANFM