Palermo, Palermo · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1116 giorni faQuanti invitati avrete o avete avuto al vostro matrimonio?
1116 giorni faVoi per organizzare il viaggio di nozze come vi siete regolati? Io sono indecisa principalmente sull’usare o meno Voyage Privé, qualcun che l’ha utilizzato potrebbe dirmi come è andata? (Anche per una semplice vacanza)
1116 giorni faBuongiorno sposine/I del mio cuore ❤️ oggi sono curiosa di sapere chi come me ha scelto.una wedding planner per il solo coordinamento della giornata,per l'intera organizzazione oppure ha scelto di fare tutto fai da te.... personalmente ho scelto la...
1116 giorni faCiao sposa🤍 Hai già scelto le scarpe per il grande giorno? Saranno bianche o colorate? Vota e scrivi nei commenti come saranno le tue scarpe👇
1116 giorni faMusica ricevimento matrimonio tema Disney . Le canzoni Disney romantiche sono troppo poche . Cosa aggiungereste?
1116 giorni faVoi che modello avete scelto? E perché? ho la prima prova tra tre settimane e ancora non ho trovato le scarpe 😅
1116 giorni faHo chiesto un preventivo e mi hanno chiesto 350 € 😢 è sicuramente una professionista e nel pacchetto sono inclusi una prova, il trattamento, la piega e l'acconciatura. Quindi per me è decisamente fuori budget e una spesa esagerata per quello che...
1116 giorni faCiao a tutti/e, sono indecisa su una cosa: mettere sui banchi della chiesa qualche gadget per gli ospiti (ventagli, fazzoletto o il libricino della messa) … il mio ragazzo dice che sono cose inutili e superflue.. io non so! Quindi chiedo a voi gadget...
1116 giorni faEccoci con la seconda domanda sul look uomo! Preferisci con o senza gilet? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Look sposo: abito bianco, scuro o bicolore? 📸 209 D7 (ANDREA VERSALI) 📸 B8-107 (PALAZZO 1991 CERIMONIA)
1116 giorni faCiao a tutt*! Ho fatto qualche prova trucco di stile e colore, mi date la vostra opinione? 😊 Il matrimonio è un serale in spiaggia 🌅Richiami alla cultura greca 🇬🇷 perché FM è greco.Ho provato dorato perché mi piaceva e per il tema, poi mamma ha...
1116 giorni faIndecisa se indossare una scarpa a punta aperta o chiusa per il mio matrimonio, che mi consigliate
Ho partecipato al post di Giorgio
1123 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1129 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1130 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Debora
1130 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
1131 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM