Trento, Trento · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.476 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Hanna
3401 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3401 giorni fa
Ciao, ragazze! Ieri sono andata in atelier per la seconda prova dell'abito da sposa. Non ero entusiasta già in partenza perché ho chiesto se potessero realizzarmi un abito su misura stile impero e già da principio non somigliava per niente all'abito...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3402 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marie
3405 giorni fa
Ciao a tutte!Noi faremo la lista nozze in agenzia! Creeranno una pagina sul loro sito con un codice a cui gli invitati possono accedere e tramite carta dare soldi oppure rivolgersi direttamente in agenzia! Non ci piace però l'idea di mettere il loro...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3428 giorni fa
Ciao sposine! Mi consigliate dove posso acquistarli, anche online? Sono stata da intimissimi e yamamay e a parte i prezzi (che per me sono folli per una cosa che, conoscendomi, indosserei solo per farmi truccare ed acconciare) non ho trovato nulla di...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3428 giorni fa
Ciao bellissime spose! Spero non sia stato troppo duro scegliere il vostro look sposa in così poco tempo! Che ne dite di condividere con tutte in questo topic la foto che più ha rispecchiato il vostro stile?
Ho caricato una foto nel post di Maria Giovanna
3433 giorni fa
Ciao a tutte qualcuno mi sa dare consigli...abbiamo scrlto come tema del matrimonio il girasole...mi sapete indicare quali colori possono andare bene e qualche idea per le partecipazioni e per i tavoli??thanks
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3452 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Olga
3454 giorni fa
Spose mi chiedevo ma il bouquet deve essere x forza dello stesso colore degli addobbi floreali dei tavoli e della cerimonia ?
Ho caricato una foto nel post di Aurelia
3460 giorni fa
Salve a tutte ragazze...vorrei un aiuto da parte vostra...mancano 8 mesi al mio matrimonio ...potete consigliarmi un'acconciatura per i miei bellissimi capelli ricci? Partendo dal presupposto che non vorrei legarli tutti ma fare un semi-raccolto. Ho...
Ho caricato una foto nel post di Hanna
3472 giorni fa
Ciao ragazze, cosa ne pensate di questi inviti? Magari qualcuna gli ha utilizzati?
Fotografi garanzie ANFM